Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-11-2014, 18:10   #1
Aikido
Pivello Mukkista

L'avatar di Aikido

ubicazione: Roma
predefinito Clover GTS Airbag e GT-Pro Pants

Come da titolo volevo acquistare giacca e pantalone...
- volevo qualche giudizio da chi la possiede, mi sembra un buon rapporto prezzo qualità;
- qualche delucidazione sul fatto che tutti i concessionari su Roma hanno abbandonato il marchio Clover e la ditta dice che la trovo solo a Firenze e San Marino;
- non è disponibile neanche sul sito per ordinarla on-line;
- va bene per il periodo invernale?
grazie

Pubblicità

Vecchio 05-11-2014, 18:17   #2
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Sulla GTS trovi diversi post nel thread unico relativo alle giacche
Vecchio 11-11-2014, 10:00   #3
marco_hola
Pivello Mukkista

ubicazione: cassano d'adda
predefinito

Ciao, sul sito on line si può acquistare. Al momento non hanno grande disponibilità perchè sono in produzione. Se non ho capito male, sentito all'eicma, dovrebbero commercializzare da gennaio febbraio presso Unionbike.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
marco_hola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2014, 17:13   #4
Aikido
Pivello Mukkista

L'avatar di Aikido

predefinito

Perfetto! Sei stato gentilissimo.
il problema con l'on-line è che si compra senza provare e vedere i materiali. ma visto che tutti parlano bene della Clover, per un buon rapporto prezzo -qualità, spero di fare un buon acquisto.
Vecchio 11-11-2014, 21:14   #5
100per100
Mukkista in erba

ubicazione: Uggiate Trevano -CO-
predefinito

Tranquillo, se ti veste bene è un'ottima giacca! E credo sia anche la più fresca per l'estate!
Vecchio 12-11-2014, 09:56   #6
marco_hola
Pivello Mukkista

ubicazione: cassano d'adda
predefinito

Ciao, Aikido, sono d'accordo con te comprare senza provare non piace neanche a me.
Sulla qualità concordo con 100per100, questa primavera ho preso la venturing e mi sono trovato benissimo, sia come materiali sia come vestibilità e per non farmi mancare nulla l'ho appena lavata in lavatrice, come mi hanno consigliato in fiera. Probabilmente prenderò anche io la gts per i viaggi.
Ciao.
marco_hola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2014, 13:39   #7
dummy@
Pivello Mukkista

ubicazione: Brianza
predefinito

Preso il pantalone GT-Pro in abbinata con la giacca Tekno (penato non poco x trovarla...)

Provati lo scorso we e sono molto contento: ottimi materiali e ottima vestibilità
Occhio solo alle taglie: l'impressione è che vestano un pò piccole...

Ciao
dummy@ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2014, 21:53   #8
Aikido
Pivello Mukkista

L'avatar di Aikido

predefinito

@dummy grazie, ma cosa intendi per vestano un po' piccole? Riguardo ai pantaloni tu che taglia hai e cosa hai preso? Io porto una 50/52, sono 1.85 e con il calcolo taglie Clover dovrei ordinare i GT pro taglia 54...
Vecchio 12-11-2014, 22:09   #9
pipu
Mukkista doc

L'avatar di pipu

ubicazione: 2
predefinito

... quoto dummy@, veste poco, ma se si vuole utilizzare il completo tutto l' anno, meglio sia un pelino aderente nella stagione fredda a discapito della comodità viste le uscite meno lunghe e frequenti, poi con l' alzarsi delle temperature, quando toglierai l' imbottitura, sarà perfetta. L' ottima qualità del prodotto fa si che con un buon intimo si riescano a sopportare temperature estreme. Acquistata giacca Gts airbag e panta Gt-pro 20 giorni fa e provata con 3º C con sotto un semplice pile... caldissima, spifferi zero. Molto comoda anche nell'utilizzo quotidiano. Ancora non mi è capitato di utilizzarla con la pioggia; la parte interna del tessuto esterno è leggermente cerato, con lo strato antiacqua Acquazone dovrebbe resistere molto bene a pioggia leggera/ media. Non è plastica quindi antipioggia sempre a portata di mano. Vengo da una Rev'it Sand 2, ottimo prodotto, ma niente a che vedere con Clover che credo sia qualitativamente molto vicina a Rukka che conosco ...

... tutto quello che hai visto ricordalo, perché quello che dimentichi tornerà a volare nel vento ...
pipu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2014, 08:37   #10
dummy@
Pivello Mukkista

ubicazione: Brianza
predefinito

@Aikido
intendo dire che rispetto alle altre marche ho dovuto prendere una taglia in più, giacca XL e pantalone 52

@pipu
concordo sull'aderenza e sull'ottimo giudizio
sembra fatto proprio bene
dummy@ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2014, 12:22   #11
pipu
Mukkista doc

L'avatar di pipu

ubicazione: 2
predefinito

... presa un' oretta di pioggia e ti confermo l' ottima tenuta anche all' acqua. Sarà perché è nuovo ma le gocce d'acqua non entrano nel tessuto esterno, ma scivolano via ...

... tutto quello che hai visto ricordalo, perché quello che dimentichi tornerà a volare nel vento ...
pipu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi