Come da titolo, vendo Cagiva Canyon 600 monocilindrico del 1998.
La moto è stata immatricolata nel 1998 e comprata di seconda mano da un amico nel 2000. Lui ha fatto praticamente tutti i km. Sapendo quindi la storia della moto e come era stata usata, l'ho comprata io nel 2009, pensando di usarla ogni tanto quando di ritorno in Italia. In 4 anni devo aver fatto 1500km, quindi non ha senso tenerla e deve partire.
Bollo pagato per il 2015. Ultima revisione 8.6.2010.
In primavera 2010 ho fatto i seguenti lavori:
- olio
- filtro olio
- filtro aria
- cortechi sospensione anteriore
- olio sospensione anteriore
- candela
- gomme nuove (Anakee 2)
- olio freni
- batteria nuova
e poi, essenzialmente, l'ho messa sotto un telo e li è rimasta fino ad oggi, salvo rarissimi e sporadici giretti nel fine settimana (appunto, circa 1500km in 4 anni....).
La moto va bene. Ha un unico difetto: il motorino di avviamento. Che - periodicamente - cede. Nella fase di proprietà del mio amico ha ceduto due volte in 10 anni. Venduta a me con motorino nuovo, ha ceduto quest'anno.
Ora, un po' per quello e un po' perchè non ha senso continuare a pagarci il bollo ogni anno, mi sono stufato e la vendo. Siccome il motorino d'avviamento è cotto, non la si può far partire, a meno che qualcuno non sia in formissima e voglia provare a farla partire a spinta, il che credo potrebbe uccidermi.
Verrà quindi venduta con fuormula vista e piaciuta. Sul fatto che la moto, cambiato il motorino, funzioni, bisognerà fidarsi della mia parola o, appunto, cercar di farla partire a spinta.
Esteticamente la moto è rigata sui due fianchetti laterali, causa due scivolate praticamente da ferma, usata da mia moglie per imparare ad andare in moto... a parte quello è abbastanza in ordine, tenendo conto dei 16 anni di età ovviamente.
La moto è provvista di bauletto Givi maxia in condizioni pari al nuovo.
In vendita anche su altri canali.