Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2014, 22:37   #1
michelerossi2008
Guest

predefinito info taglie Atlantis 4

Ho finalmente deciso ad acquistare la Atlantis 4, ma non avendo, nei conc qui in zona, taglie della mia misura, devo basarmi solamente sulle tabelle. E proprio tranquillo tranquillo non sono, visto che poi se la misura è sbagliata nessuno me la cambia. Quindi vi chiedo ...la vestibilità a parità di taglia è uguale per tutti i modelli? Cioè ad esempio: io ho la Rally3 taglia 48 pantaloni e 50 la giacca, quindi devo prendere le stesse misure per l'Atlantis? Comunque sono 1.72cm x 70kg. Aiutatemi, fino ad allora non stacchero' l'assegno

Pubblicità

Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2014, 21:41   #2
cosj10
Mukkista in erba

L'avatar di cosj10

ubicazione: milano
predefinito

questo genere di acquisti (onerosi) penso che bisogna farli in negozi molto forniti di taglie.

sappi che la pelle cede un pò con il passare del tempo e che cmq la devi prendere giusta.

io l' ho presa alla BMW di Monaco per avere una maggiore scelta di taglie.

se vuoi altre notizie ti consiglio di vedere il 3d sull' atlantis
Vecchio 07-11-2014, 22:02   #3
Maxrcs
postavoaccazzo doc

L'avatar di Maxrcs

ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
predefinito

Guarda io ho la street Tg 50 sia giacca che pantalone, atlantis presa della stessa taglia e direi che sono uguali, ovvio l'atlantis veste più aderente.
Visto l'esborso, credo che il conce possa avrai arrivare un paio di taglie conto visone o no?

Inviato dallo star tac
Vecchio 07-11-2014, 22:22   #4
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

io la 48 della rally 3 e 50 dell'Atlantis ( 3 pro)…….
ho 48 anche del pantalone…….e 50 dell'Atlantis……..il pantalone Atlantis è un po' " comodo"….ma poco male…usandola nella stagione più fredda con termica ect…la faccio andar bene…..

Cmq, visto il costo…se sei deciso a spendere tanto vale che vai dove la puoi provare….anche a Milano….per dire……tanto a quei livelli 100 € più 100 € meno…
Rispondi