Polemiche dopo il TT-il Mukken-la Porca....
La Bottega ecc.ecc.,premetto che questa è una mia polemica e non mi è stata suggerita da nessun organizzatore di questi eventi.
Partecipando io e mia moglie a molti di questi giri negli ultimi dieci/dodici anni,ho potuto constatare che molte volte alla fine ci sono delle cose che non quadrano per esempio:
persone che si prenotano, e poi manco si fanno vedere ne sentire
persone che si dimenticano di pagare....
La maggior parte delle volte chi organizza non vuole rendere pubbliche queste"brutte cose",però io non sono d'accordo nel far sempre finta di niente e penso sia oramai arrivato il momento di prendere delle decisioni che mettano fine a questi vizietti.
La mia proposta è fare una lista dei partecipanti (cioè di tutti quelli che danno una adesione all'evento) e mantenerla fino al giro concluso,mettendo in evidenza le eventuali "carenze"....
Ora non incominciamo a dire,ma io avevo....,ma io pensavo...,ecc.ecc..,come rendiamo pubblica la nostra adesione,altrettanto si farà x la non adesione.
Tutti potremmo avere dei validi motivi x non partecipare ,però non è assolutamte giusto che siano altri a subirne le conseguenze.
Sapendo che chi organizza i nostri giretti non lo fà x lavoro ma solo x passione,vediamo di dar loro tutto il nostro rispetto.
Ora,non vorrei arrivare al pagamento anticipato che complicherebbe la vita degli organizzatori in caso di ritiro giustificato,però se Voi avete altre valide soluzioni da proporre....fatevi avanti.Ciao a tutti
|