Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Abbigliamento tecnico

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-10-2014, 15:15   #1
berga_s
Pivello Mukkista

ubicazione: Provincia di Arezzo
Arrow Completo Rev'it Defender GTX - pari al nuovo
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Toscana, Arezzo, Sansepolcro   Anno: 2011   Prezzo: 500€   

VENDUTO, si può chiudere, grazie.

Causa vendita moto, vendo completo Rev'it Defender GTX in gore-tex.
Giacca e pantaloni 4 stagioni con 3 differenti strati sfoderabili (membrana termica, membrana gore-tex e strato esterno con ampie zone di areazioni frontali e posteriori richiudibili).

Completo pari al nuovo utilizzato 4 volte in totale per girate da 1-2 ore l'una. Mai preso acqua, di fatto l'ho utilizzato solo in primavera ed autunno poichè durante l'estate utilizzavo un paio di pantaloni e giacca completamente traforati (ma non impermeabili). Non hanno nessun segno di usura.

Taglia giacca XXL
Taglia pantaloni XL Long.

Io sono alto 1,89 per circa 85Kg. La vestibilità è perfetta, sia per lunghezza maniche (io 70-72cm da spalla a polso) che per lunghezza gambe (io cavallo-caviglie 78-79cm). Sia la giacca che i pantaloni dispongono di fibbie per personalizzare le dimensioni nei vari punti (avambracci, bicipiti, vita, bacino, caviglie,…) sia sulla base della propria corporatura che se utilizzati o meno i vari strati.

La giacca è provvista della protezione schiena SAS TEC di livello 2 (ovviamente è inclusa anche la sua originale).

Le foto scattate sono del completo mai lavato così com'è.
LINK ALLE FOTO (foto in alta risoluzione)
Posso provvedere alla pulizia del capo prima della spedizione oppure includere nella spedizione anche il prodotto apposito NIKWAX Tech Wash (approvato da Gore-Tex) che avevo comprato per la pulizia di capi tecnici se si preferisce provvedere autonomamente alla pulizia.

Il completo nuovo costa di listino circa 1.050€ (giacca 599€ e pantaloni 449€) e si trova a circa 915€ (giacca 519 e pantaloni 395€).

Vendo tutto a 500€ più spese spedizione.

A disposizione per chiarimenti.

In vendita anche su altri canali.

Di seguito alcune foto di dettalgio, nel link sopra citato ne trovate più ed in alta risoluzione:

Ultima modifica di berga_s; 04-11-2014 a 17:40
berga_s non è in linea