Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-10-2014, 20:25   #1
Bicoi
Mukkista doc

L'avatar di Bicoi

ubicazione: Milano/Rapallo
predefinito Oggi ho cannato una curva ....

ma mi è andata bene grazie a San Abs ....

Stavo tornando da un giretto in Val Verzasca e alla relativa diga di cui agevolo due fotine

Lato opposto

ero già in Italia e stavo percorrendo una di quelle strade secondarie , poco trafficate con qualche bella curva lunga e veloce, ecco mentre ne percorrevo una ,andavo sugli 80/90 vedo un riflesso nello specchio retrovisore , sembrava un flash di un autovelox o simili , insomma il tempo di mettere a fuoco lo specchietto e mi trovo a metà curva che sto andando dritto , la curva era abbastanza larga con una fascia di tre/quattro metri di sterrato sulla destra e un pò di brecciolino sul margine.
Ho accentuato la piega ma ero già troppo sul ciglio , a questo punto freno e sento pompare l'abs come un disperato ,la moto tende a raddrizzarsi , lascio i freni ,la velocità era ormai scesa in maniera tale da permettermi di piegare ed evitare di finire nello sterrato con relativo tombolone.

Beh , che dire , MI SON CAGATO ADDOSSO!!!!!

Ultima modifica di Bicoi; 19-10-2014 a 20:27
Bicoi non è in linea   Rispondi quotando