Ci sono stato oggi ... cosí come vengono alcune impressioni:
- le moto del "main stream" - non di nicchia/café/bobbers etc - non mi piacciono. sembra di vedere tutti "transformers"
- il nuovo corso bmw va in questa direzione. non mi é scattata nessuna "molla" vedendo la produzione odierna. troppe plastiche/carene
- io ho un GS12 ´04. sono sorpreso di quanto siano "larghe" le moto, in particolare le carenate. per avere l'impressione di snellezza meglio andare su una media tipo le honda nt*. Prima del commento ovvio: il GS che ho visto da sopra sembra piú snello. Provare a vedere tra un GS LC o RT LC e una "vecchia" 12 ad aria
- provata per 3 min 3 in parco chiuso la guzzi california. gli assassini la avevano mappata "veloce". ancora un pó e mi spalmo ... ;-)
- salito sulla VFR12 con livrea bianca/nera e ruote bianche ... uno spettacolo (ma sensazione di povertá del cruscotto)
- la kawa HP2 con le alette non si puó vedere ... in effetti sembra andare cosí tanto che non la vedi
- una marea di "accessori"/brand/produttori ai bordi dei 5 padiglioni che vengono (i produttori :-) dalla cina con il suo bravo logo... stanno arrivando. per adesso c'erano solo caschi valigie e parti specialistiche, ma tra poco arrivano
- poche "hostess" forse oggi era un giorno calmo
sono impressioni nessuna velleitá di fare un commento oggettivo ... come si dice: IMHO
r