Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-09-2014, 21:57   #1
powertia
Mukkista in erba

L'avatar di powertia

ubicazione: Milano
predefinito Prezzo di mercato

Da qualche tempo mi sta assillando la e alla fine ho ceduto, sabato sono andato a provare una fantastica MV Dragster 800. Ovviamente moto agli antipodi rispetto alla mia R1200R, ma visto che riesco sempre meno a viaggiare e le uscite sono sempre più spesso in giornata e di pochi km, sarei intenzionato a fare il passaggio (il cambio quick shift è una f***ta e il sorriso non sta nel casco quando fai 1°, 2° e 3° senza che la ruota davanti ne voglia sapere di stare giù!!). Il conce MV mi ha offerto 7800 euro, ok che ovviamente deve guadagnarci anche lui rivendendola, ma mi sembra un po' pochino... La moto è del maggio 2012, praticamente perfetta, full optional (ESA, ASC, manopole riscaldate, computer di bordo, cupolino sport, antifurto, presa USB... manca solo il sensore di pressione dei pneumatici. E' anche una delle pochissime su cui funziona la strisciolina dell'indicatore di livello carburante! ). Ho fatto 22000 Km, gomme ancora al 70%.
Ho cercato sui vari siti di moto usate per farmi un'idea realistica, ma ci sono prezzi molto diversi per moto molto simili... ecco quindi che invoco il vostro aiuto e parere (solo sulla richiesta di prezzo per la mukka, la decisione sul passaggio al Dragster ormai è presa!). Quanto potrei chiedere secondo voi?
"May the Force be with you"

Ultima modifica di powertia; 21-09-2014 a 22:13
powertia non è in linea   Rispondi quotando