New entry
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questa community e spero di condividere esperienze, consigli e tutto quel che serve a chi è possessore di una BMW. Ho acquistato a metà Luglio una r1150r del 2003 colore dakar/ferrometallic e per i primi Km non ero molto entusiasta. Mi sono documentato un pò leggendo nei vari forum come questo dei pregi e difetti (consumo benzina, olio, vibrazioni.....). La mia "mucca", come la si definisce, era ferma da 1 anno e mezzo circa e forse è questo il motivo per cui non rendeva come ora. Fatto un tagliando normalissimo, di mio ho aggiunto un paio di additivi per la pulitura degli iniettori e mi sembra che i risultati siano buoni. Con un pieno su percorso misto ho fatto circa 270 Km e il consumo olio non mi sembra così esagerato. Sono appena rientrato dalla Puglia, viaggio di andata 810 Km e il ritorno 1180 Km perchè ho deviato per Roma da Pescara e arrivato a Milano ho controllato il livello olio e ne ho aggiunto circa 250 ml. Posso esserne spddisfatto? Io sono già contento così. Grazie e buona giornata a tutti.
|