Vendo Tris di valigie Zaga della Touratech per GS150/1100 comprese di telai, erano montate su di un GS1100 che ho acquistato ma non mi servono, sono in buono stato e perfettamente funzionanti, comprese di doppie chiavi.
Il kit è composto dalle due valigie laterale 41lt + 35lt, dal top case e dai telai.
L'unica cosa che manca è la parte superiore dell'attacco del top case, è fatto in due parti, quella inferiore che si fissa al portapacchi c'è , manca la parte superiore, si può o costruire artigianalmente (cosa che farei io se le dovessi tenere) o se si vuole fare gli spendaccioni comperare il supporto nuovo alla Touratech.
Vento il kit completo a 650€, (nuovo si aggirava untorno ai 1300€ se ricordo bene) e si predilige la consegna a mano altrimenti bisogna fare almeno due spedizioni (che sono a carico dell'acquirente).
Agevolo qualche foto e ne invio altre a chi è interessato.
ciao, io sarei interessato alle sole borse laterali... senza telaio in quanto dovrei montarle su un'africa twin...
sei disposto a vendermele? se sì a quanto?
ciao
Comunque non si sa mai, se mi chiedono i soli telai separo volentieri il pacchetto.