Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-08-2014, 23:44   #1
sciante
Mukkista in erba

L'avatar di sciante

ubicazione: como
predefinito moto totale sv650s?

Beh il titolo è leggermente provocatorio però (forse )risponde alle mie esigenze del momento. Ho avuto svariate tipologie di moto supernaked e sportive, gs1200 e anche vstronz 650. L'ultima avuta è un cbr 954 con manubrione, troppo estrema. Mi è capitata questa sv 650 03 già kittata di sospensioni (wp) e up gradata con freni e pinze cbr954 e pompa radiale, frenata da urlo. Ho messo semimanubri rialzati accostato (troppo bassi di serie) e la postura è valida per la schiena legg inclinata in avanti e non dritta come enduroni e naked, meno mal di culo e pos più corretta. Plexiglas rialzato e si viaggia bene anche in autostrada. Piastra motech x bauletto o borse. Il motore è il conosciuto parco e brillante bicilindrico molto dolce e regolare ai bassi x passeggiare e piccolo mostro agli alti nel misto stretto. Zero calore nel traffico e mooolto maneggevole. Ultimamente mi sono fatto una giornata intera a castelletto di branduzzo divertendomi parecchio a ritmi allegri con targa e specchi. Dopo pochi gg giro stradale di 500km sui monti facendo i 20kml e sett scorsa la mattina in pista a franciacorta tirandole il collo come non mai tenendo la scia di ben altri mostri e anche un duello epico con un rd500 di qualche trofeo. Oltre ovviamente all uso quotidiano x la città. Che dire per ora soddisfatto, unico difetto é l estetica non proprio azzeccata e l'effetto bar non proprio brillantissimo ma vabbe' ci può stare visto anche il budget del ferro intorno ai 2000eu, forse meno di una marmitta completa di una panigale!!
sciante non è in linea   Rispondi quotando