Noto che questo marchio, che produce Made in china, è particolarmente apprezzato. Ho letto sopra che qualcuno la ritiene anche superiore a dainese.
Personalmente trovo la mia Dainese invernale molto molto superiore alla mia Rev'it tornado.
Anzi, trovo che quest'ultima sia decisamente progettata male. Parlo di questa:

Una giacca traforata non può avere la parte interna imbottita, sebbene leggermente.
L'interno della mia giacca, oltre che imbottito è anche impermeabile, che però significa anche non traspirante.
Il risultato dal mio punto di vista è che la giacca è inutilizzabile proprio nel range di temperatura in cui di solito si esce in moto.
Mi spiego meglio: se la temperatura supera i 28 29° indossi la sola giacca esterna e va benissimo.
Se si scende sotto i 22-23 indossi l'imbottitura e va benissimo.
Ma in mezzo? C'è un gap molto ampio in cui devi scegliere se schiattare di caldo con l'interno che ti si appiccica addosso, col sudore o sentire l'aria che ti punge attraverso il traforato.
MOLTO MOLTO DISAGEVOLE.
La regola che ne desumo è che un buon traforato deve avere dentro un WIND STOP E BASTA.
quindi ecco il lampo di genio personale. Alla folle cifra di 10 euro ho preso questo al decathlon:

Poi ho portato quella "santa donna" di mia madre in merceria e gli ho fatto cucire questi passantini:

Che servono per fermarlo come Wind stop all'interno del giubbotto, con queste fettucce:

Come l'interno originale.
Adesso è davvero perfetto, testato domenica scorsa a castelluccio con semplice t-shirt sotto, va bene fino ai 22, poi inizii ad avere freddo, ma a quel punto basta una felpa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk