Da RT LC a K6
a seguito del forzato fermo della mia RT da parte di BMW per un presunto difetto dell'ESA con probabile lunghi tempi di attesa, sto meditando di passare al K6
il concessionario mi ha fatto un offerta molto vantaggiosa per una nuova in pronta consegna full optional, radio compresa, se poi si dovesse sommare l'indennizzo che pare Bmw stia offrendo la trattativa si concluderebbe con una differenza modesta
trattandosi di un modello modello 2012 light grey, fatturato al concessionario 1 mese fa e prodotto a luglio 2012 con specifica per il mercato Europa, chiedo a voi se ci sono eventuali difetti che non sono presenti nella produzione più recente tali da sconsigliare l'acquisto
allo stesso tempo sono molto combattuto in quanto contentissimo della mia RT e il passaggio al K6 è in particolare per i lunghi tempi di attesa che si prospettano e per mancanza di alternative valide di sport tourer anche al di fuori di casa Bmw
nell'attesa ho una K6 che non ho ancora avuto l'occasione di testarla a fondo in tour di 2 giorni per i passi alpini
che dire, per ora motore strepitoso, tenuta e confort eccezionale, di contro maggior difficoltà di manovra da fermo, minore protezione del corpo, cambio non eccezionale ma anche la nuova RT non è da meno
attendo la conferma di Bmw per i tempi di ripristino della RT e poi decido, ma non sono pienamente convinto di lasciare una moto della quale sono estremamente soddisfatto e che per le mie aspettative la reputo la migliore sul mercato