Chissà...
Pare che:
Sia Dovizioso che Crutchlow e Iannone siano nel mirino di Suzuki.
Il Dovi molto probabilmente rimarrà in rosso. Se resteranno anche gli altri due, in Pramac riceveranno di sicuro un supporto maggiore dal prossimo anno.
A fine stagione, ai test di Valencia, Dall'Igna ha già promesso la "sua" Ducati nuova, con motore più piccolo e leggero di questo (che è ancora quello di Preziosi ideato inizialmente per essere portante) e telaio di conseguenza diverso. Ora bisogna vedere chi sono i piloti che si fidano.
A proposito di mercato piloti quest'anno scade anche il contratto di Bautista (HRC Gresini) che se lascia (Suzuki anche lui?) verrà probabilmente rimpiazzato da Redding. Si dice poi che HRC andrà a rinfrescare la RCV1000 Open con un motore (finalmente) all'altezza, e probabilmente anche il team LCR allargherà il suo box ospitando un nuovo pilota su una di queste moto. E altra rinfrescata dovrebbe riceverla la ART (tramite il team PBM forse?) in ottica di un probabile progetto di Aprilia per un rientro in forma ufficiale nel 2016. I team Pons e Marc VDS inoltre, che corrono con telai Kalex in Moto2, scalpiterebbero per fare il salto in MotoGP con motori Yamaha Open, per i quali gira voce ci sia già un mezzo accordo. Vedremo...
__________________
Ogni minaccia, una promessa.
Ogni promessa... una cambiale.
|