Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-07-2014, 17:06   #1
Topinis
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Italia
predefinito Ma la vostra LC 2014 "picchia in testa" tra i 2k e 3,5k giri

Sono al primo post su QDE, di recente rientrato dalla Spagna dove frequentavo gli amici di GStrail españa. Sono appena entrato in possesso di una bella Adv Lc 2014 in permuta di una gloriosa bialbero del 2010. Grazie agli innumerevoli post di QDE, lo choc da cambio e' di molto attutito: non soffro per via del rumore di caffettiera in ebollizione a bassi regimi...il calore alla gamba destra c'e ma non e' insopportabile (con akra e valigie). Solo una cosa mi impedisce di goder al meglio di questa bellissima macchina: un fastidioso rumore dalla distribuzione primaria, in pratica " la poderosa" picchia in testa con ogni marcia ed ogni mappatura, sia a caldo che a freddo (e con VPower...) puntualmente tra i 2000 ed i 3500 giri, per poi produrre un rombo fantastico al di sopra dei 3500. Il rumore non e' forte, ma chiaramente udibile con casco chiuso. La bialbero me lo faceva solo con benzina di bassa qualita' e con marce alte, o a pieno carico in salita (sempre con marce alte). Venerdì la porto per la revisione dei 1000km, mi hanno detto che la proveranno, dicendo che non ci sono state altre lamentele simili (ovvio) e che comunque qualsiasi rumore e' destinato ad attutirsi col cambio olio. Capita a qualcun'altro di voi?

Sent from my iPad using Tapatalk

Pubblicità

Topinis non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi