Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2005, 19:58   #1
EnroxsTTer
Guest

predefinito Brivio un signore

"La nostra prima preoccupazione sono le condizioni di Marco Melandri. Non sappiamo ancora quanto gravi siano le sue lesioni, speriamo che non siano gravi e voglio fargli i migliori auguri anche da parte di tutta la squadra. C'è stata un appello da parte della Honda contro Valentino a nome di tutte le squadre Honda MotoGP, ma la Direzione Gara lo ha giudicato senza fondamento. Per quanto riguarda il campionato è un peccato che non si possa festeggiare qui ed è anche un peccato che Valentino abbia interrotto la sua serie di podi. Tutto quello che possiamo fare è rifarci la prossima volta. Colin ha chiuso in sesta posizione una gara molto difficile, ma è un risultato importante per lui che gli permette di rimanere nelle prime posizione in campionato".

Rossi:
"Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile ma i meccanici avevano lavorato duramente per migliorare la moto nel warm-up di stamattina e per i primi giri tutto sembrava andar bene. Sono riuscito a passare molti piloti ma poi ho iniziato ad avere dei problemi con la gomma anteriore quando sono arrivato dietro ai primi tre. Sapevo che sarebbe stato rischioso cercare di superare e mi aspettavo che Loris avrebbe passato Max solo negli ultimi giri. Sapevo anche che sarei potuto diventare Campione del Mondo con un quarto posto e quindi ho deciso di fare la mia gara in tutta tranquillità. Poi Marco ha fatto un piccolo errore ed io mi sono trovato subito dietro di lui. Quando abbiamo affrontato la Curva 10 abbiamo scelto traiettorie completamente diverse. Lui ha scelto di stare più esterno per tagliare la curva ed avere una migliore accelerazione in uscita, io invece sono stato più interno allargandomi in uscita. Nei primi 50 metri di frenata avevamo la stessa identica velocità quindi non c'era nessun segno di pericolo, ma poi lui è riuscito a frenare la moto molto più velocemente di me ed io non sono proprio riuscito ad evitarlo. Non so se si veda bene in televisione, ma non stavo neanche cercando di passarlo, è semplicemente stata una circostanza sfortunata. Mi sono scusato con Marco e lui ha detto che sono cose che capitano. Sono preoccupato per lui e spero solo che non si sia fatto male".

Vecchio 18-09-2005, 21:45   #2
Il Veleggiatore
Moderatore

L'avatar di Il Veleggiatore

ubicazione: dietro di te
Thumbs down

davvero una gran brutta figura di HCR
Vecchio 18-09-2005, 21:50   #3
ilmaglio
Guest

predefinito

si .. ma quanto affetto .... chissà se il tamponato fosse stato Rossi da parte di un signor nessuno o da parte di Biaggi ... I buoni e i cattivi .. Meno male .. credevo che fosse solo nei film americani, che finiscono bene, la giustizia trionfa e mi piacciono tanto ..

Vecchio 18-09-2005, 21:55   #4
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito Bravo Biaggi...

...ha fatto una gara decorosa!!!
Viggen non è in linea  
Vecchio 18-09-2005, 22:35   #5
Trikke
Mukkista doc

L'avatar di Trikke

ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
predefinito

non solo ha fatto una gara "decorosa" ma ha anche dichiarato che non si poteva vincere con le gomme che ha lui , che comunque sono le coperture con cui si vince il campionato.
Parlava di Rossi?
Vecchio 18-09-2005, 22:46   #6
ilmaglio
Guest

predefinito

Ma non s'è lamentato pure Valentino delle sue gomme? Non buone, perciò andava tranquillo, prima di tamponare.

Vecchio 18-09-2005, 23:10   #7
babbù
Pivello Mukkista

L'avatar di babbù

ubicazione: Siena
predefinito

E' secondo in campionato. Tutti quelli bravi sono dietro. Lamentone? Ok. Antipatico? Ok. Al momento tutti gli altri devono ancora dimostrare di essere meglio di lui.
Vecchio 18-09-2005, 23:17   #8
misterdelle
Mukkista

L'avatar di misterdelle

ubicazione: Roma
predefinito

100% babbu.... e' sempre un pilota "tosto"... passano gli anni... magari gli comincia a mancare la zampata per vincere... ma lui e' sempre li... consistente.
Ciao
Vecchio 18-09-2005, 23:48   #9
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da misterdelle
100% babbu.... e' sempre un pilota "tosto"... passano gli anni... magari gli comincia a mancare la zampata per vincere... ma lui e' sempre li... consistente.
Ciao
Costante si, sono d'accordo, come è bravo lui a lamentarsi non lo sa fare nessuno!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 18-09-2005, 23:51   #10
misterdelle
Mukkista

L'avatar di misterdelle

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xero70
Costante si, sono d'accordo, come è bravo lui a lamentarsi non lo sa fare nessuno!!!!!!!!!!!!!!
ROTFL.....
Chiudi la discussione