Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2014, 23:19   #1
tcasteln
Pivello Mukkista

ubicazione: santa maria imbaro
predefinito Ciao a Tutti

Ciao a tutti
mi chiamo Giuseppe sono nuovo del forum,ho appena acquistato una r1100r del 2000 presso un concessionario con qualche problema che spero grazie al vostro aiuto di risolvere.
-Partiamo dal primo,la moto tira a sx,in modo marcato,torno a casa smonto tutto il telaio è ok,il braccio telelever ha un segno di ammaccatura leggero,sembra tutto apposto.le gomme sono alle tele.
decido di cambiare le gomme e porto il cerchio ant a riparare perchè sembra aver preso una botta,le forcelle sono apposto.
adesso mi chiedo,dove posso ancora controllare?
-secondo punto le luci anabbaglianti nn funzionano nn arriva corrente dal cavo,tornando a ritroso arrivo fino ad una serie di fili messi insieme con delle giunture con dei cappucci di diversi colori,è fatto cosi in origine?
domani approfondiro meglio..
-il cardano sembra rumoroso decido di cambiare l'olio e tutto torna nella normalità.
la moto ha 90000 km sembrano fatti in maniera ottimale il motore gira bene parte al primo colpo,nn ha indugi,solo il cambio mi sembra rumoroso,ma preciso.
voi cosa ne pensate?
dove posso reperire lo schema elettico della mia moto?
grazie a tutti anticipatamente.
tcasteln non è in linea   Rispondi quotando