Quote:
Originariamente inviata da ukkio
Looop posso chiederti se le hai usate fino a sostituirle o non sono piaciute tanto da sostiuirle praticamente subito? mi spiego: io avuto anakee2 sul 1150, all'inizio ero della tua stessa opinione ma quando impari a conoscerle per me è stato amore... le anakee 3 mai provate ma se tanto mi dà tanto.... scusate per OT
|
Le ho usate per 15000 km (su una CT, non una GS), ma potevo farne 50000, almeno col posteriore, che era praticamente ancora tutto lì quando le ho smontate.
Sempre andato sulle uova, e sono pure rumorosissime, ma mi dispiaceva toglierle prima avendoci speso soldi per acquistarle. Cosa di cui mi sono pentito il giorno stesso in cui ho montato le Bridgestone T30 (tanto fuoristrada non ne faccio, una strada bianca si fa comunque, e con queste godo come un riccio: chiuse al primo giretto in collina con mia moglie, cosa che per un fermissimo come me è da record - infatti con le Anakee non ci sono mai riuscito e neppure mi azzardavo a provarci, visto che più d'una volta m'è capitato di perdere il posteriore in banalissime rotatorie cittadine prese in tutta tranquillità). Se con le T30 riesco a fare almeno 8000km, e credo proprio di sì, visto che non ho mai consumto molto le gomme, le riacquisterò per sempre.
Magari le Anakee III sulla GS vanno meglio (immagino che le abbiano sviluppate pensando in particolar modo alla gs), non saprei. Ammetto pure che negli ultimi km andavano meno peggio che all'inizio, ma non mi hanno mai dato fiducia, né da nuove che da vecchie.