|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-09-2005, 14:59
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
I soliti smanettoni da rettilineo.....
|
|
|
14-09-2005, 15:01
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
boh io di questi sui passi alpini non ne ho mai incontrati...
e se li incontro mi diverto a starci incollato al culo facendogli vedere che con una ruota da 21 e un semitassellato piego tanto uguale...
sapessi che domande si fanno quando si arriva in cima al passo...
|
14-09-2005, 15:03
|
|
Guest
|
 è un classico
|
|
|
14-09-2005, 15:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
|
14-09-2005, 15:05
|
|
Guest
|
Bof! Io col mio bidone penso a divertirmi. Se passano troppo vicino allungo una gamba
|
|
|
14-09-2005, 15:06
|
|
imbalsamato odc
ubicazione: MILZA
|
sinceramente me ne frego di cosa fanno gli altri...mi basta che non mi vengano addosso....
|
14-09-2005, 15:07
|
|
Guest
|
Aspetta che ne becchi qualcuno...
|
|
|
14-09-2005, 15:07
|
|
detto Vomitino
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
|
Quote:
Originariamente inviata da nossa
|
hai pensato che magari si siano "scansati" per la paura di vedersi arrivare addosso 4 quintali di ferraccio ???
|
14-09-2005, 15:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vigevano (PV)
|
ho un'amico su un GS 1100 al quale piace andare se e quando si può
( è bravo e con molta esperienza, anche se io sò bene dove finisce la bravura e comincia l'incoscienza) ma quando lo sorpassano questi " smanettoni da dritto" gli si attaca al culo e non li molla più spingendoli a provare a staccarlo.
Due sono già finiti nel fosso.................
(fortuna loro solo danni alla moto)
|
|
14-09-2005, 15:18
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da gio68
Oggi mi è capitato con una R6...... l'ho visto da dietro che arrivava..... mi è passato vicino con il motore a 14.000 giri
.... peccato che poi quando la strada cominciava a farsi tortuosa l'ho superato in staccata (ed in relativa sicurezza)
:
|
Beh...avrai trovato il solito pirlotto incapace perche', onestamente se trovi quello "giusto" su una R6 non credo proprio che lo superi in staccata e lo molli lì solo perche' c'e' un po' di curve.
E' solo che, probabilmente, quelli "giusti" con la R6 vanno "giustamente" in pista a divertirsi.
|
|
|
14-09-2005, 15:20
|
|
"Er Sola"
ubicazione: ElikaRomana
|
Beh, allora tiro fuori il koatto romano che da sempre alberga in me...
Ieri sera tornando dall'ufficio solita storia...sorpasso di jappa a 19.000 giri e poi, ovviamente, inchioda e si mette davanti alla mia stessa andatura.
Ecco, io non so se una scenetta del genere vi fa lo stesso effetto che fa a me: mi sale una rabbia tale che sento la botta di adrenalina che sale dalle gambe ed arriva fino alla punta delle falangi...anche perchè...ORRORE...non si trattava del solito super smanettons su R1 o similari...no...NOOOOOOOO...si trattava di simil-smanettone su una onestissima hornet 600 con tanto di scarico ed ergal sparso qua e la...
Non so...io non ci ho visto più.
Ero nel mio impeccabile vestito di lino blu...camicia bianca....cravatta...
Gli sono stato inchiodato al sederino per tutto lungotevere...e lui continuava a commettere l'errore peggiore...guardarsi nervosamente negli specchietti...
Ad ogni sorpassetto o slalom per lui gratificante (credeva di aver fatto chissà quale azione di strepitosa agilità degna di una moto di quel tipo) puntualmente guardava nello specchietto...e puntualmente si ritrovava il BMWista fighetto con elefante da 280 chili...
Ma non volevo superarlo lì...
Ho aspettato la curva di ingresso in tangenziale...
Salita e curva a dx piuttosto strettina....
Superato all'esterno in piega...
Che mega orgasmo...
D'altra parte lo so, so koatto...nun me provocate!!!
Ultima modifica di Psycho; 14-09-2005 a 15:26
|
|
|
14-09-2005, 15:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
E' normale. Tempo fa ucii con un amico che non vedevo da anni e che si presentò con una Hornet 900.
Io aveo la RS 1150 e lui a sfottere per il moto "da nonno".... Lo lasciai parlare e poi partimmo.
Sui rettilinei autostradali arrivato ai 160 Km/h lui staccava il gas per il vento ed io lo superavo a 180 .... facendomi risorpassare poco dopo!!
Su un tratto misto largo l'ho lasciato davanti per un pò, poi l'ho infilato e ho dovuto aspettarlo per buoni 10 min. al Bar dove avevamo appuntamento ...
E' sceso dalla Hornet tutto rinc@gli@nito e mi ha detto che, tutto sommato poi quete BMW non erano tanto male ....
Che goduriaaaa
|
14-09-2005, 15:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Quote:
Originariamente inviata da Psycho
Ho aspettato la curva di ingresso in tangenziale...
Salita e curva a dx piuttosto strettina....
Superato all'esterno in piega...
Gridando "Maschio scansète co' sto catetere de vetroresina!!!!!"
Che mega orgasmo...
|
MITTIKO!
Elikakoatta Rules!
Lamps!
|
14-09-2005, 16:29
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da tonigno
E' normale. Tempo fa ucii con un amico che non vedevo da anni e che si presentò con una Hornet 900.
Io aveo la RS 1150 e lui a sfottere per il moto "da nonno".... Lo lasciai parlare e poi partimmo.
Sui rettilinei autostradali arrivato ai 160 Km/h lui staccava il gas per il vento ed io lo superavo a 180 .... facendomi risorpassare poco dopo!!  Che goduriaaaa 
|
mi capita spesso.....
con la RS riesci a viaggiare in scioltezza sui 210 -215 a busto eretto
basta trovare qualcuno smanettone che voglia farsi più d  i 10 km di sardostrada....
non c'è storia....
deve stare dietro il boxer... E BASTA....
|
14-09-2005, 16:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
STESSA STORIA ANKE A ME:
ieri esco da lavoro, mi fermo al semaforo e due imbecilli con japs ke mi affiancano(uno a dx l'altro a sx). I due infausti tipi, sempre con semaforo rosso, cominciano ad accelerare.....e io (tra me e me:ke scemi).
Scatta il verde e parto molto lentamente, loro a 50.000 giri schizzano via su una ruota.ho inserito la 3à e ho mostrato loro i miei due fari nei loro specchietti....Loro piu' tiravano ed io + stavo attaccato ai loro scarichi.
Insomma, prendiamo la tangenziale e, all'imbocco della stassa li passo entrambi.i due (vedevo dagli specchietti) si guardano, si fanno qualche cenno e mi inseguono.Li non ci ho visto + !!!
Ho cominciato a fare gli slalom tra le macchine su una ruota ( dalla Salaria all'uscita per Fiumicino).I due, imperterriti, mi stavano ancora dietro ( anke se lontanuccio). Mi accorgo che devo fare benzina...metto la ruota anteriore a terra(camminavo su una ruota per tutto il G.R.A.) e mi fermo al benzinaio.
Dopo qualche minuto arrivano i due balordi.....mi si affiancano e si tolgono il casco....quello piu' giovane mi sorride e mi invita a bere una Nastr@ Azzurr@, l'altro mi regala,compiaciuto della mia guida, una rivista di moto(Mot@ Supermarke@)................... 
|
Si eppoi è arivato il benzinaro che in realtà era Fernanda Alessa che t'ha fatto un b@cconotto...
A' Fabbiè... MAVAFFANCUL@ VA...
Lamps!
|
14-09-2005, 16:48
|
|
Mukkista
ubicazione: nel peggiore motel....
|
sto percorrendo l'autostrada quando negli specchi vedo in lontananza una moto che si avvicina facendo lo slalom fra le auto.il pilota e la sua fz6 mi puntano sebbene ho già lasciato strada e mi passano anzi mi sverniciano.a quel punto è come se uno switch mi attiva il polso,scalo due marce e mi incollo al portatarga godendo del muggito del 1150.tiro le marce fin al limitatore ma non lo passo perchè mi diverte di più sentire il motore della r rombare in quel modo:è una scarica di adrenalina che non provavo da tempo.nel frattempo il fazerista tira pure ma guarda più gli specchi che la strada davanti e per poco non tampona una sardomobile sicchè rallenta e io passo.riprendo la mia andatura normale col dubbio che era meglio lasciar perdere.
|
|
14-09-2005, 16:51
|
|
Mukkista doc
|
|
14-09-2005, 16:55
|
|
detto Vomitino
|
Domanda controcorrente... ...ma per considerare tutti i jap-muniti una manica di fessacchiotti, mi chiedo, non bisogna essere un po troppo presuntuosetti ??
Dico questo visto il "tenore medio" delle risposte che ho letto.....
|
14-09-2005, 17:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Domanda controcorrente... ...ma per considerare tutti i jap-muniti una manica di fessacchiotti, mi chiedo, non bisogna essere un po troppo presuntuosetti ??
|
Forse ha ragione .... ma, come fanno i bimbi .... bisogna vedere .... "chi comincia per primo !!"
(.... anche perchè effettivamente mettersi a "tirare" è un atteggiamento piuttosto puerile .... ed io sono il primo a farlo)
|
14-09-2005, 17:05
|
|
Guest
|
si e magari le due jap erano un Bali e uno Sky 50 a sera magna meno pesante e così dormi mejo
Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
STESSA STORIA ANKE A ME:
ieri esco da lavoro, mi fermo al semaforo e due imbecilli con japs ke mi affiancano(uno a dx l'altro a sx). I due infausti tipi, sempre con semaforo rosso, cominciano ad accelerare.....e io (tra me e me:ke scemi).
Scatta il verde e parto molto lentamente, loro a 50.000 giri schizzano via su una ruota.ho inserito la 3à e ho mostrato loro i miei due fari nei loro specchietti....Loro piu' tiravano ed io + stavo attaccato ai loro scarichi.
Insomma, prendiamo la tangenziale e, all'imbocco della stassa li passo entrambi.i due (vedevo dagli specchietti) si guardano, si fanno qualche cenno e mi inseguono.Li non ci ho visto + !!!
Ho cominciato a fare gli slalom tra le macchine su una ruota ( dalla Salaria all'uscita per Fiumicino).I due, imperterriti, mi stavano ancora dietro ( anke se lontanuccio). Mi accorgo che devo fare benzina...metto la ruota anteriore a terra(camminavo su una ruota per tutto il G.R.A.) e mi fermo al benzinaio.
Dopo qualche minuto arrivano i due balordi.....mi si affiancano e si tolgono il casco....quello piu' giovane mi sorride e mi invita a bere una Nastr@ Azzurr@, l'altro mi regala,compiaciuto della mia guida, una rivista di moto(Mot@ Supermarke@)................... 
|
|
|
|
14-09-2005, 17:08
|
|
Pivello Mukkista
|
I Jappo nn sono tutti fessacchiotti.
Quelli che ci provano con i bmwisti sono in genere i più scarsi (ed i meno informati) che, vedendo una mukka, pensano di poter vivere il loro momento di gloria.
Ultima modifica di thermos; 14-09-2005 a 17:11
|
|
|
14-09-2005, 17:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Quote:
|
In effetti
Ferraccio?! Ferro, metallo nobile
|
14-09-2005, 17:20
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Genova
|
Quote:
|
Infatti, anche se magari ci mettono una vita a fare benzina per sverginare il serbatoio piano piano, poi magari dove si può aprire tranquilli ne trovi qualcuno che un pochino cammina...
|
14-09-2005, 17:23
|
|
detto Vomitino
|
|
14-09-2005, 17:25
|
|
detto Vomitino
|
Quote:
Originariamente inviata da thermos
I Jappo nn sono tutti fessacchiotti.
Quelli che ci provano con i bmwisti sono in genere i più scarsi (ed i meno informati) che, vedendo una mukka, pensano di poter vivere il loro momento di gloria. 
|
Vero... ma anche tutto questo proliferare di supermanici mucca-muniti.. mah... sarà... ma di solito.. 'ndocazzostate tutti ???
|