ritirata tagliando dei 1000. problemi?
Salve amici ieri ho ritirato la moto dal concessionario ,,, fatto tagliando dei mille. Gs aprile 2014 lc full optional
Come avevo scritto precedentemente sul forum....ho espresso al capo officina le problematiche rilevate sul gs lc. Le elenco....
1 motore dai 4500 ai 6000 giri vuoto in erogazione
2 motore che vibra... pedane manubrio e anche sella... specie sopra 6000 giri.
3 piastra di sterzo leggermente inclinata a sx
4 per finire moto che a 7000 erogazione con seghettamenti.
Ritiro moto convinto della risoluzione del tutto .... e invece.......
il capo officina mi dice.... per quanto riguarda le vibrazioni la moto e' nella norma... vibrano tutte cosi....
per quanto riguarda il buco di erogazione... si in effetti essendo la moto catalizzata e per restare nei parametri di consumo ha questA problematica ma non si puo intervenire... stessa motivazione per i seghettamenti a 7000 giri...
per piastra sterzo storta.... mi dice che ha chiamato a Milano ... piu di qualche cliente ha reso noto questo difetto.... ma cio nonostante in bmw dicono che la moto non e' simmetrica e che quindi lo sterzo più o meno storto e' una caratteristica che puo avere..
aggiunge il capo officina... se vuoi una erogazione fluida bisogna modificare centralina aggiungendo una rapid bike, togliere il catalizzatore e la moto diventa uno spettacolo... mi aggiunge inoltre che se voglio ......può fissarmi un appuntamento con ispettore bmw per spiegare le mie problematiche....
Ho 45 anni,,, ho avuto moto da quando avevo 10 anni.... ho fatto motocross, ho fatto pista,,, ho fatto turismo... penso di moto di capirne abbastanza... ma mi viene spontanea la domanda? Ma che c ...zo di moto ho comperato?
E' la prima moto che acquisto senza provarla.... sull onda di commenti entusiasmanti per questo modello di moto....domani parto per un viaggio di circa 4000 km....se la moto non cambia modo di andare penso che al ritorno cambiera' proprietario...
|