il philips non mi piace.... troppo tamarro

(e poi ... credo che serva una batteria da camion)
il sony invece ci starebbe bene.... (e
costa solo 240€) e non serve neanche rinunciare al bauletto, basta metter un "portapacchino" sopra e legarcelo.
per il consumo....
sulle istruzioni lo danno per assorbimento massimo 38w, quindi va benissimo con le prese accendisigari originali (max 100w) a cui attaccarci
un inverter per avere il 220v (e quindi serve il bauletto per metterci l'inverter... e ovviamente forarlo per avere il 220v dall'esterno)
l'unico problema è che non credo siano impermeabili....

... ma un bel
borsone impermeabile da moto (come dimensioni dovrebbe starci giusto) e passa la paura. Con il borsone hai anche automaticamente il modo di legarlo e di portartelo dietro quando ti fermi
non escluderei neanche la possibilità di montarlo sopra la strumentazione (con delle staffe apposite da fissare ad esempio sugli attacchi che sostengono il parabrezza... ) così è anche orientabile!!!! e fa da parasole per la strumentazione!!!
costo totale... con 350 euro fai tutto!
...non intacchi l'impianto originale (trasmettendo bluetooth al "coso"), non perdi la garanzia della moto..
....perdi solo un pò di reputazione quando vai in giro...

edit:
...e sono anche convinto che se lo apri trovi un trasformatore che potresti bypassare e forse va a 12v.....
edit2:
... e se vuoi fare "il colpaccio".. vendi il bauletto bmw, ti prendi
questo ed hai risolto a costo ZERO (con il ricavato del bauletto bmw ti ci compri tutto)
...e lo puoi legare sopra direttamente (sarebbe la morte sua) o anche dilettarti del fai da te e metterlo dentro (facendo una bella finestrona con griglia sul bauletto stesso... che è anche più facile per farci poi una copertura di chiusura impermeabile)
.....e pensandoci bene....
quelle
bose nautiche che avevi visto.... in un givi trekker appositamente forato ci starebbero a meraviglia! (ovviamente con anche un amplificatore da collegare all'impianto originale (uno che vada bene per l'uscita amplificata delle casse... visto che non c'è una uscita "linea")