Grazie a tutti per i commenti.
Mi permetto di precisare che il colore del serbatoio e parafango anteriore è un PANZERGRAU opaco.
Ho scelto questo colore perchè l'dea nativa e che ho cercato di mantenere per tutto il progetto è quella di un accostamento ideale (seppur minimo) alle infinite bmw R12 ed R75, una sorta di "omaggio"
Ecco spiegato il motivo della scelta delle MONO selle con le molle, e del parafango posteriore originale.
Vi assicuro che sarebbe stato più semplice per me avvicinarmi allo stile delle tante cafè racer su base bmw che spopolano la rete e le riviste, ritapezzando la sella piatta, mettendo un manubrio alto scrambler, vernicare a polvere i cerchi e togliere i parafanghi. Però ho voluto mantenere stretta l'idea dell'omaggio al passato se pur con tante difficoltà legate all'adattare tutto.
Convengo con chi dice che le selle sono poco selle...ah ah ah purtroppo la scelta è stata dettata dal budget ristretto, e le originali (come quelle della foto qui sopra) sulla baia costano un accidenti.
Chiedo scusa se sono stato prolisso, ma volevo darvi una visione più completa del disegno e grazie ancora a tutti.