Propongo il mio K100 LT, che vendo per necessità realizzo.
Anno 1991, iscritto FMI, ha avuto un proprietario fino al 2010 e da allora è mio. La moto è corredata di tris valigie in tinta, a parte borsa serbatoio originale.
Le condizioni meccaniche sono ottime, esteticamente è conservata non riverniciata con piccolissimi segni di normale usura, ma completa e senza rotture o riparazioni, il rivestimento sella è originale.
Ho montato batteria nuova, monoammortizzatore posteriore Bitubo regolabile, molle forcella progressive Bitubo con olio 15W (più paraoli nuovi e ingrassaggio cuscinetti sterzo), tubi freno in treccia e revisione pompe freno, pastiglie brembo blu al 90%, gomme Michelin Pilot road al 90%, parastrappi alternatore, poi filtro benzina, filtro aria, filtro olio, olio coppia conica, ingrassaggio millerighe con sostituzione del cardano, olio cambio, olio motore, candele.
La moto è assicurata fino a luglio e revisionata fino a giugno, disponibile a prova e visione.
Il prezzo è poco trattabile, passaggio di proprietà a carico dell'acquirente, non spedisco.
Valuto permuta con scooter a ruote alte minimo 250cc.