Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Se non altro con la multa sono stati bassi,qui da noi gli sarebbe costato molto di più però al massimo stava 3 mesi senza patente.
Mi sembra evidente la volontà di togliere idioti dalle strade invece che usarli come bacomat.
St'an la capìss! (Se no la capisci così...) trovo che gli inglesi abbiano un meraviglioso senso dell'umorismo: 250 ore di lavoro non pagato, 60 sterline di multa, 18 mesi senza patente...chissà cosa gli succede (quando e ) se ci riprova.. il deterrente dovrebbe essere un deterrente, no? Proprio come da noi!
Qui da noi non gli sarebbe successo nulla.
Sarebbe andato a fare ricorso perché lui pensava che il limite fosse più alto, perché i vigili ce l'hanno con lui perché è più bello, perché non c'erano cartelli che lo avevano che ti stanno per controllare,e soprattutto perché la sua telecamera, non essendo a norma di legge, ha ripreso cose che in realtà non sono mai accadute..
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ma allora sarebbe giusto"bannare" anche quelli che vanno a manetta sulle provinciali o sui tornanti dello Stelvio "chiudendo" le gomme? Vi chiedo questo, perchè su questo bellissimo forum c'è gente che ti da del paracarro se non pieghi alla Marquez.
Ma siiiii, lo dovresti sapere no? Da quanto guidi una moto? non credo da 3 mesi....lasciali sfogare, un giro di pista gomito a terra scarica dalle tensioni, anche se.....solo raccontato!
Per legge, non possono "inseguire" le moto a quanto pare.
Me lo disse (non so quanto è vero) un poliziotto con cui mi ero messo a chiacchierare di notte fuori casa di un mio amico a cui, purtroppo, erano entrati i ladri.
Ero arrivato in moto per supporto morale, chiacchiera mentre gli altri fanno i rilievi, mi spiega che se inseguono uno in moto e casca, sono cazzi...
io le facevo così a 12/13 anni col ciao di mia madre..... una volta avevo le spadrillas di corda..... che dolore.....