Ciao Matte! ;-) Benvenuto nel forum! Spero tu ti possa trovare bene! Per la questione Gs, dopo il 1100 possono passarmne sotto gli occhi milioni di milioni, finchè non tirano via l'occhio guercio non se ne parla! Ho cambiato di recente passando da una splendida R 1100 Rs ad una stupenda sport-tourer con la grande K, ma non è una Bmw e neanche la Ktm (sono tutte K arrivate dopo ;-D) e mi ci trovo bene. La Gs è un modello particolare, chi la vende pensa di avere un assegno circolare, ma provate ad entrare in concessionario e farla ritirare, se ha qualche anno, circolare è la parola che vi dicono ;-D. E' una 2005 e quindi realisticamente ha pur sempre 9 anni, con quei soldi (anzi qualcosa di meno) ho recuperato una moto del 2009 con 10mila km e di anni ne ah quindi l'esatta metà. Poi con i soldi ognuno fa ciò che vuole, sia ben chiaro. Bisognerebbe dare una occhiata alle quotazioni eurotax, non saranno un riferimento assoluto, ma pur sempre un riferimento da qualche parte bisogna pensarlo. Buona caccia!!