|
06-07-2012, 15:45
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
MY 2013 nuovi colori e poco altro...
BMW K 1600 GT
A partire dal modello 2013, la BMW K 1600 GT è disponibile in questi nuovi colori:
• Dark graphite metallizzato
• Montego blue metallizzato
Il colore Vermilion red metallizzato non è più disponibile.
Da ottobre 2012 i proiettori addizionali a LED sono disponibili come nuovo optional per la K 1600 GT (precedentemente erano disponibili soltanto per la K 1600 GTL). Sul display a colori TFT da 5,7 pollici del pannello strumenti, ora troviamo un indicatore digitale opzionale per la velocità o il logo “6”.
BMW K 1600 GTL
A partire dal modello 2013, la BMW K 1600 GTL è disponibile in questi nuovi colori:
• Dark graphite metallizzato
• Damasco Redmetallizzato
Il colore Royal blue metallic non è più disponibile. Sul display a colori TFT da 5,7 pollici del pannello strumenti, ora troviamo un indicatore digitale opzionale per la velocità o il logo “6”.
|
06-07-2012, 15:59
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ROMA
|
ma cosa mai vorrà dire indicatore digitale opzionale per la velocità o il logo “6”.
e inoltre essendo solo una modifica software sarà disponibile anche per le attuali??
|
06-07-2012, 17:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trieste
|
la notizia e qualche foto a questo link
Bello il "quasinero"!!!!
il rosso ed il blu..... de gustibus....
però!!!! ci sono un paio di accessori nuovi!!!
i tanto attesi appoggiabraccia ed un nuovo attacco (che mi sembra moooolto più integrato per i fari led
e hanno anche cambiato forma alle maniglie passeggero della GTL che ora dovrebbe riuscire a impugnarle!!!  
nonchè la sella "alta" per il GTL mi sembra molto più alta ed imbottita rispetto quella "normale", qui non ci sono possibilità di dubbi "che sella ho" come quelli espressi in altro thread
Ultima modifica di pancomau; 06-07-2012 a 17:46
|
|
|
06-07-2012, 17:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
|
Certo che la GTL è davvero TANTA come moto!!
il nero graphite è il colore più bello (la mia amata rs.. sob!!) in assoluto per una moto
Quei braccioli, perdonatemi.. non si possono vedere....
|
06-07-2012, 17:53
|
|
Mukkista doc
|
mi sa che stanno anche aggiornando il sito bmwetk (i ricambi) perchè non si riesce ad aprire
(e forse spiega anche perchè l'altro giorno non riuscivano a collegarsi per la verifica di fabrix)
|
06-07-2012, 17:59
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola
Quei braccioli, perdonatemi.. non si possono vedere....
|
in foto così.. concordo!
bisogna però vederli con il passeggero per capire se nell'insieme si notano così tanto, e poi aspettare anche di vedere con i braccioli alzati se sembrano "integrati" con il bauletto o se rimangono delle protuberanze da "pugno nell'occhio"
...però... a prescindere dall'estetica... è da capire se il passeggero si trova molto più comodo o no! La GTL, la GT ed RT sono tra le poche moto che almeno cercano di dare comodità al povero passeggero... mica solo il pilota deve "godere" con la k6!
|
06-07-2012, 18:05
|
|
Mukkista doc
|
Madddddaii che sono queste matrone da triclinio che vi portate dietro???
non ci riesco.. non ci riesco a concepire una persona seduta su una simil poltronafrau che "dice" di andare in moto!!
E' un mio limite, una mia preclusione, ma nugnafaccioproprio!!
|
06-07-2012, 18:37
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola
...
E' un mio limite, una mia preclusione, ma nugnafaccioproprio!!
|
Beh... il mondo è bello perchè è vario
Viva la biodiversità!
Ultima modifica di pancomau; 06-07-2012 a 18:53
|
|
|
06-07-2012, 19:05
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ROMA
|
"nonchè la sella "alta" per il GTL mi sembra molto più alta ed imbottita rispetto quella "normale", qui non ci sono possibilità di dubbi "che sella ho" come quelli espressi in altro thread "
in realtà quella è la nuova sella 2 pezzi per il GTL (con il posteriore modificato rispetto alla GT)
|
06-07-2012, 19:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Mi chiedo in caso di caduta/scivolata il passeggero al contrario del pilota resta agganciato alla moto a causa di quei braccioli?...   :
Anche a me come a Skas mi sembrano eccessivi e molto modello americanata.....
|
|
06-07-2012, 19:11
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da lucabmwr1150rt
in realtà quella è la nuova sella 2 pezzi per il GTL (con il posteriore modificato rispetto alla GT)
|
 la cosa mi interessa MOOOOLTO! mi sai dare dei link dove trovare dettagli?
tu dove hai trovato questa info?
edit:
controllando sulla foto in alta risoluzione che si trova sul sito press.bmw io vedo le cuciture ed una costruzione che non sembra compatibile con una sella "in due pezzi"... ma magari la foto ritrae un prototipo... (non sarebbe la prima volta, è accaduto anche per altri particolari al lancio della k6)
Ultima modifica di pancomau; 06-07-2012 a 19:20
|
|
|
06-07-2012, 19:15
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Bërlicafojòt
Mi chiedo in caso di caduta/scivolata il passeggero al contrario del pilota resta agganciato alla moto a causa di quei braccioli?...   :
|
QUOTO!
questo è un aspetto tutt'altro che secondario!
che gli americani vadano matti per queste cose è noto, anche a rischio della propria incolumità, ma che bmw proponga qualcosa che abbia delle ripercussioni sull'aspetto sicurezza sarebbe piuttosto singolare. Posso solo immaginare che ci sia qualche "barbatrucco"....
|
07-07-2012, 09:33
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: milano
|
Se continuano cosi' la vendo oltre alle cromasture tamarrre, ora anche la sedia da barbiere per il passeggero
|
|
|
07-07-2012, 09:45
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da settecentouno
... ora anche la sedia da barbiere per il passeggero
|
Considerando statisticamente la popolazione dei passeggeri.... "la sedia da estetista/parrucchiere"
|
07-07-2012, 12:02
|
|
Mukkista doc
|
un tantino sconcertante lo è... spero lascino tutti gli esercizi di stile sulla GTL in modo che si inserisca nella nicchia delle GW e HD eg e se ne vada per i fati suoi.. magari spingendo un po' sulla sportività la GT... Attendiamo...
|
07-07-2012, 12:05
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da pancomau
Considerando statisticamente la popolazione dei passeggeri.... "la sedia da estetista/parrucchiere" 
|
Però..ci vedrei bene il Panco seduto sulla "sella curulis" posteriore di una GT my 2013..  mentr qualcun'altro guida...
|
07-07-2012, 12:37
|
|
Mukkista doc
|
Se devo star seduto come passeggero su una k6 serve una di quelle selle con il foro al centro....
....dicono che siano "comode"
|
10-07-2012, 00:12
|
|
Mukkista doc
|
Una piccola cosa....
Dalle foto del nuovo modello sembra anche che abbiano tolto le "decorazioni" sulla parte esposta della trave superiore del telaio centrale.
Un modo per risparmiare qualche centesimo di euro?
|
10-07-2012, 06:06
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: In giro per il Nord Est
|
Solo sulle GTL pero', sulle GT rimangono. Mah, che siano photoshoppate???
|
10-07-2012, 08:19
|
|
Mukkista doc
|
Veramente io non le vedo neanche sulla GT 
Non sarà mica che ti confondi perchè guardi a quella color fluo che ho postato dopo?
Quella è un mio photoshop per "prova colore" sulla base delle foto ufficiali di un anno e mezzo fa.
|
27-07-2012, 13:53
|
|
Mukkista doc
|
a questo indirizzo una collezione di foto in cui ci sono dal vivo le nuove colorzioni del k6 e si vedono meglio alcuni dettagli, come ad esempio l'attacco dei faretti, i poggiagomiti per passeggero, ecc...
da notare anche che la partebassa del vetro del faro ora sembra "satinata", non so se sia solo un vezzo estetico o se prelude all'implementazione dei fari diurni.
La raccolta di foto è piuttosto lunga e le foto dl k6 sono sparse un pò in giro, considerando che ci sono anche foto di esemplari "esistenti" in qualche stand con colorazioni o accessori di terze parti.
|
27-07-2012, 22:17
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da pancomau
da notare anche che la partebassa del vetro del faro ora sembra "satinata", non so se sia solo un vezzo estetico o se prelude all'implementazione dei fari diurni.
.
|
Avevo visto da quale parte l inserimento nelle frecce a led di un paio di led bianchi che si accendevano come lucine di ingombro....facevano parte di un progetto BMW che sta progettando sistemi di illuminazione per renderela moto più visibile....
|
|
27-07-2012, 23:28
|
|
Mukkista doc
|
si... se cerchi nel forum l'aveva postato anche sgomma linkando questo filmato che illustrava tutte le soluzioni allo studio per la sicurezza.
Però fino ad oggi non c'è ancora nulla di "messo in pratica"
|
26-03-2014, 00:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Body
BMW K 1600 GT
• Sul display a colori TFT da 5,7 pollici del pannello strumenti, ora troviamo un indicatore digitale opzionale per la velocità o il logo “6”.
|
Ho recuperato questo vecchio thread perché facendo la ricerca non ho trovato nulla di più recente: se ne è più saputo qualcosa? Ieri ho fatto iltagliando dei 1k e l'aggiornamento del software, ma di questa opzione nemmeno l'ombra...era una bufala?
|
26-03-2014, 15:07
|
|
Pivello Mukkista
|
Sulla mia - che però è una GTL MY 2014 - se spengo la radio compare - dove solitamente vengono riportate le stazioni radio o i titoli delle canzoni, un indicatore per la velocità. Agendo sulle opzioni di setup della moto, è possibile scegliere se sostituire l'indicatore della velocità con il logo "6" oppure con una schermatina nera. Con radio accesa, ovviamente, non è possibile visualizzare nulla.
|
|
|