Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-03-2014, 22:20   #1
Babbal74
Pivello Mukkista

ubicazione: Ivrea
predefinito Problema antifurto 1150 Gs

Ciao a tutti,
qualche giorno fa, accedo la moto come al solito, ma premendo il pulsante "sblocco-motore", il silenzio. Mi era già capitato, batteria scarica, ma in più sentivo un odore di plastica bruciata. Allora metto il mio caricabatterie della CMT in uso e -cosa strana- vedo che non alimenta un bel niente dalla presa vicino al cambio. Bypasso il problema utilizzando una delle prese della borsa serbatoio, il CB parte e vado a nanna.

Il giorno dopo penso sia tutto a posto, invece il led "ROSSO" è minacciosamente acceso. Stacco tutto e riprovo, ma niente. Ok, penso, batteria da 120€ da buttare.

Oggi smonto il serbatoio, la batteria e provo a mettere un'altra batteria che avevo di scorta bella piena, dopo 30 secondi sentiamo (c'era anche un mio amico) frizzare e poi una bella fumata. Spegniamo tutto e individuiamo il problema: la sirena dell'allarme. X farla in breve abbiamo scollegato tutti i cavi e cercato sul WEB una possibile soluzione o una guida che ci facesse capire se la moto, privata dell'antifurto, potesse funzionare normalmente.

Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Sapete dove trovare un manuale di "installazione antifurto"? Visto che al momento ho difficoltà a trovare un aiuto con San Guggol.

Grazie a tutti anticipatamente.