Mukkista in arrivo (si spera...)
Ciao a tutti,
il mio primo mezzo a due ruote è stata una BMW, la meno apprezzata di tutta la storia però che comodo era girare per Milano senza preoccuparsi del traffico, e del casco...
Qualche anno dopo gli si è affiancata una Transalp sgarrupatissima regalatami da un amico che si trasferiva in Sud America. Quanti viaggi insieme!
Dopo anni di onorato servizio entrambe erano alla frutta e avrebbero richiesto cifre insensate per essere rimesse in sicurezza (non sono molto bravo col fai da te...) in più, anch'io stavo per cambiare nazione (ora vivo in Germania), così ho deciso di separarmene. Entrambe sono finite in mano di appassionati del genere (per la BMW un ragazzo è venuto dall'Austria a prendersela) e sapere che sono in buone mani mi rincuora.
Dopo qualche anno senza moto, questo marzo inusualmente tiepido per la terra madre degli elichisti ha risvegliato il bisogno di pieghe che non si era mai completamente sopito, e così ho deciso di tornare alle mie radici motociclistiche. Questa volta però, opterò per un modello che ha riscosso decisamente più successo e che ben si presta ad affrontare le fantastiche autobahn, i tornanti delle Alpi e le strade bianche degli Appennini...
Insomma sono alla ricerca di una mukka che possa accompagnarmi nei viaggi dei prossimi anni.
|