Mi sto attrezzando per i telaietti laterali per utilizzare le borse della Givi.
Qualcuno ci ha già pensato o ha messo in cantiere qualcosa?
Potremmo scambiare opinioni.....
Sinceramente non mi fanno impazzire perchè hanno la struttura esterna tipo le Givi che cambia un po il profilo della moto e cmq fanno ingombro come la valigia vario stessa, senza contare che se si vuole togliere il telaietto va smontato ed eventualmente rimontato, in più c'è da considerare che le borse così sono esposte alle intemperie. Potrei elogiare il senso pratico, tipo andare a lavoro sganciarla e via, ma anche in questo caso esistono un'infinità di borse morbide che possono essere tranquillamente messe a tracolla, tipo la Messenger della BMW.
Per me restano un punto interrogativo, ma resto in attesa di evoluzioni!
Parere estetico a parte, la discussione verte sul senso pratico/economico. Io utilizzo le valigie 4 volte all'anno e spendere circa 800 euro di borse bmw lo trovo folle. Non so voi....
Le borse morbide Givi sono corredate da sacca impermeabile che assicuro esserlo.
La soluzione è esclusivamente economica dato che di pratico e ancora meno estetico non ci vedo nulla di buono. Quindi se le monti 4 volte ( e spero per non più di un giorno a volta) in un anno la soluzione può economicamente andar bene - io per giri di 2- 3 giorni evito le vario e uso la Soft Bag 2 (55lt - 155€) e ad estetica è 1000 volte meglio dei telaietto e borse morbide.
In moto non voglio dimostrare niente a nessuno.
Io fino ad ora ho usato il sacco della Wunderlich.... Ottimo, ci siamo fatti anche 2 settimana con mia moglie. Devo divertirmi a realizzare qualcosa di nuovo.
Ciao .... mcbart quando realizzi il telaietto "home made" potresti postare qualche foto ? Io ho scelto la soluzione piu' pratica (piu' costosa...) vario.....ma apprezzo l'abilita' di chi si arrangia ...