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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 12-03-2008, 17:50   #1
Panda
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Exclamation r1150r frecce...!!

salve a tutti

ho preso delle micro frecce per la mia mukka................montate le due davanti e mi sono accorto che il lampeggio è accellerato............ok nessun problema, mi dico, monterò 2 resistenze una per freccia (come ha fatto rebb per le frecce del 1200) nell'alloggiamento del portatarga..........

ziotuning ma per smontare le frecce posteriori devo smontare tutto il posteriore????


grazie a tutti per l'attenzione.

ps se avete qualche idea o consiglio accetto GRAZIE
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Vecchio 12-03-2008, 18:12   #2
Panda
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ciao panda

ti rispondo io...............DEVI DA SMONTA' TUTTO.............TURUN...!
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Vecchio 12-03-2008, 18:34   #3
rebb
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e che ti credi, che sia sempre tutta na passeggiata il tuning?

smonta, smonta.......
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Vecchio 12-03-2008, 18:37   #4
Panda
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ziorebb

dimmi un po una cosa:

allora smonto il faro, la luce portatarga, e scollego i fili .......azz devo smontare pure il telaietto delle borse

e poi??
quella specie di pannello che sta sotto la coda come si toglie???
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Vecchio 12-03-2008, 18:55   #5
Alberto
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Panda, devi smontare tutta la coda della ERRE!!!!
Devi togliere gli attacchi delle borse....e....aspe che vedo se ti trovo un pò di istruzioni.
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Vecchio 12-03-2008, 18:57   #6
Panda
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grazie alberto ..........sei di conforto.............
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Vecchio 12-03-2008, 19:22   #7
rebb
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togli selle e maniglioni portaborse,
leva tutte le viti che bloccano i fianchetti come indicato nelle foto
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 6748895-L.jpg (31,4 KB, 216 visite)
Tipo di file: jpg 6748896-L.jpg (33,8 KB, 202 visite)
Tipo di file: jpg 6748897-L.jpg (35,0 KB, 206 visite)
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Ultima modifica di rebb; 12-03-2008 a 19:39
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Vecchio 12-03-2008, 19:23   #8
DaveR
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Oltre ai supporti borse devi smontare anche i fianchetti laterali, (occhio alla vite torx vicina all'attacco delle maniglie portaborse, da smontare anche loro).
Stacchi tutto il codone, lo ribalti e ci lavori dentro con calma... dai su non aver paura che non si rompe nulla!

P.S. Ora faccio il fenomeno, ma la prima volta che Rebb me l'ha sverginata guardavo impassibile e attonito

L'importante è che togli quegli orridi plasticoni arancioni!!!

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Vecchio 12-03-2008, 19:32   #9
Alberto
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Eccoci, erano quelle info che cercavo....... Grande Rebb.....sei sempre il migliore!
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Vecchio 12-03-2008, 19:33   #10
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fai scorrere il fianchetto in avanti
6748899-L.jpg

togli il fanalino, sotto c'è una vite che blocca il codone,
95513779_c70d923342.jpg

togli le 2 viti sui fianchi (una per lato), ed altre due sotto la coda.
6748898-L.jpg
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Ultima modifica di rebb; 12-03-2008 a 20:10
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Vecchio 12-03-2008, 19:42   #11
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..............!!!

grazie rebb
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Vecchio 12-03-2008, 19:46   #12
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questo il risultato dopo lo smontaggio, cotta e servita Pandino!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg IMG_2141.JPG (36,2 KB, 197 visite)
Tipo di file: jpg IMG_2140.JPG (40,4 KB, 180 visite)
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Vecchio 12-03-2008, 19:49   #13
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Sarei curioso di sapere chi è stato la cavia per l'accuratissimo servizio fotografico
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Vecchio 12-03-2008, 19:52   #14
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sei troppo curioso!
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Vecchio 12-03-2008, 19:54   #15
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domanda

lo spinotto che si vede nell'ultima foto è quello dove si attaccano luce stop, targa e frecce???

o solo stop e targa?'
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Vecchio 12-03-2008, 19:56   #16
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li arrivano tutte le connessioni elettriche della coda, smonta e capirai.
15-12-07_1619.jpg

Ziotuning!
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Vecchio 12-03-2008, 20:00   #17
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grazie rebb

gentilissimo come sempre


Sarei curioso di sapere chi è stato la cavia per l'accuratissimo servizio fotografico

è la moto di un AMERICANO
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Ultima modifica di Panda; 12-03-2008 a 20:03
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Vecchio 12-03-2008, 20:01   #18
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no, non è la moto dell'Ema. Curiosoni!
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Ultima modifica di rebb; 13-03-2008 a 09:34
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Vecchio 14-03-2008, 11:35   #19
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panda, allora l'hai smontata sta coda della RR????
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Vecchio 14-03-2008, 12:20   #20
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non ancora

oggi nella pausa pranzo torno a casa e inizio a smontare:

attacchi borse

fianchetti

e fanale

poi mangio.........

sapete tra il tuning e la panza piena preferisco la panza piena ehhehehe

visto che le frecce non sono al led non necessita la resistenza--->giusto?

cambiando le mini lampadine con altre un pò piu grosse risolvo il problema di lampeggio accellerato----vero o falso???
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Vecchio 14-03-2008, 13:18   #21
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Panda, se rimetti lampadine di potenza uguale a quelle originali il lampeggio torna a posto. Altrimenti devi compensare con delle resistenze in parallelo.

Ma scusa, perchè invece di smontare tutta la coda non hai semplicemente tagliato le vecchie frecce alla base del gambo? poi due gocce di attack e metti su le nuove...
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Vecchio 14-03-2008, 13:20   #22
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un bel giro di nastro isolante per evitare infiltrazioni ed il gioco è fatto!
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Vecchio 14-03-2008, 15:54   #23
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Mi raccomando nastro isolante opaco, quello nero lucido fa tamarro e poi Rebb che è un purista si altera
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Vecchio 14-03-2008, 16:20   #24
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...se vogliamo essere pignoli, allora usiamo la guaina termoretraibile....il nastro isolante con il tempo fa schifo...

ZIOTUNING !!!

Voglio Rebb moderatore !!!
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Vecchio 14-03-2008, 17:21   #25
Panda
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ECCO A VOI..............................LE FOTO

LA PORTA DELLA FILIALE CALABRESE DEL TEMPIO CON LA MUKKA NUDA


(da notare l'altro mio progetto tunig-taglia-erba ho montato una emprom anche li)

CODA CON MINI FRECCE APPENA MONTATE


URKA KE BELLE


LATO ANTERIORE (si nota anche la griglia radiatore HOME MADE)


smonta e monta tutto l'ambardam è durato dalle 14 alle 15.30, adesso posso dire sottisfatto

ZIOTUNING.......!
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