Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-03-2014, 08:47   #1
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito xlite 702 gt

Ieri al Motorama a Firenze c'era il nolan day con assistenza e per l occasione veniva applicato il 30 % di sconto . ero andato a far dar una revisione al mio xlite 701. Me l hanno smontato tutto e dico totalmente . lubrificato guarnizioni . pulito . registrato visiera . intanto che aspettavo ho fatto il giro al reparto caschi e mi è venuta l idea di provare il 702 GT n com. Davvero un prodotto stupendo . anni avanti al mio 701 . in più ha la predisposizione per l ncom BX series 4 plus. . non ho saputo resistere !!! xlite 702 GT bianco e dato che c'ero l n com BX series 4 plus ( lo sconto del 30% era anche su questo).. Dato che c'ero me lo sono fatto montare direttamente dai tecnici nolan . l associazione con il cellulare e' immediata cosi con il nav. Radio RDS con 6 stazioni memorizzabili. Funziona davvero bene anche a velocità oltre codice. E poi non si ha quel pataccone grosso ma la pulsantiera e' davvero integrata. Totale meno di 500 euro.

Pubblicità

Vecchio 16-03-2014, 08:52   #2
Don57
Mukkista doc

L'avatar di Don57

ubicazione: Ispra
predefinito

Ho avuto x702 con sistema comunicazione in coppia con mia moglie - stesso casco. Indubbiamente un prodotto di qualita' a buon prezzo. Il nuovo modello lo hanno anche migliorato...
Vecchio 16-03-2014, 08:59   #3
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

E poi e l unico casco / marca che va' a braccetto con la mia testa e li ho avuti tutti da Arai , shoei , Schubert , dainese , vemar , hjc . mi fermo qui.
Vecchio 16-03-2014, 22:39   #4
Magnete
Mukkista doc

ubicazione: argenta con il corpo, in sicilia con l'anima
predefinito

ciao noi (io e la mia compagna) abbiamo acquistato 2 caschi 702 gt con interfono (non originale) a 870 € mentre con interfono originale venivano 899 € il rapporto qualità prezzo è elevato

oggi abbiamo fatto il nostro primo giro con i nuovi caschi è siamo rimasti molto soddisfatti sia per leggerezza, rumorosità, aerodinamica (sono più piccoli) e la calzata è molto confortevole .

ps noi avevamo un hjc modulare entry level
Magnete non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi