Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2005, 20:13   #1
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
Thumbs down Quinto potere

Il fatto: sul numero di agosto/settembre della rivista Super Wheels ad un tratto trovo un articolo sugli Agenti Motoiclisti dell'Antiscippo di Napoli. Le foto ritraggono gli agenti sulle loro moto, sempre enduro, con tanto di casco in testa e nell'articolo si legge :"... Su ogni moto siedono 2 uomini che indossano jeans, t-shirt, scarpe da ginnastica e CASCO PROTETTIVO..."

E lì mi incazzo !!!

Vi giuro e garantisco che, pur apprezzando moltissimo il lavoro svolto da questi valorosi e coraggiosi ragazzi (conosco personalmente alcuni di loro) NON HO MAI VISTO NESSUN FALCO A NAPOLI INDOSSARE IL CASCO DURANTE IL SERVIZIO !!!!!!
La mia non vuole essere affatto una polemica, ma solo una constatazione di come possa essere stravolta una verità storica!!

All'inaczzatura si aggiunge l'incredulità quando leggo il nome dell'autore dell'articolo e scopro che lo conosco benissimo !!

E' un gran manico, BMWista di lungo corso nonché iscritto al BMW club Napoli.

Non ho ancora avuto modo di parlargli, ma gli chiederò: "Gianlù, ma perchè scrivi cazzate??"