Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
E' un vecchio video di presentazione...e immagino di pubblicità del giornale.
c e' qualcuno che puo' esprimersi in merito...?
al di la' delle mila mila frocerie della panigale rispetto al ktm....e al di la' dell uso pistaiolo dove se non sei un assiduo frequentatore...una vale l altra..
quale prendereste?
No ...perchè guardando il video...ho pensato...va bhe quella roba la faccio tranquillamente sulla mia poltrona di 300 kg senza il minimo sforzo...
e lo fa chiunque con qualunque ferro che abbia un minimo di luce a terra..
Date le tue premesse e senza velleità di tempi sul giro (non so quale sia meglio in pista),
Panigale!
Non c'è paragone tra la bellezza della Ducati e la particolarità della KTM.
Dicono....ripeto.dicono.che la ktm sia molto easy su strada.in più te la puoi cucire addosso a piacimento a livello di ergonomia.
Se vai a leggere il mio post a dicembre ne ho aperto uno quasi uguale http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=403500, alla fine io ho scelto la pinigalina(pur piacendomi l'rc8), anche perchè l'rc8 è confrontabile con la piccola come prestazioni, x rissumere adesso che la stò usando son contentissimo di aver scelto l'899, su strada(dove la stò usando adesso) la trovo comoda e oltre ad andare oltre le aspetttative, ho un motore di una elasticità disarmante , poi l'elettronica è anniluce sopra ktm, ocio a scegliere la grossa, voci dicono che se non sei un pilota, si va più forte con la piccola anche di 3 secondi prove fatte da ducati invitando diversi possessori della grossa a un confronto in pista!!
PS: x adesso l'899 è la sportiva che stan vendendo di più (guarda le immatricolazioni) , a gennaio è stata la moto più venduta nel regno unito, più dei gs
yuzanuvole...l unico 4 in linea che potrebbe piacermi è il k!
mattia non mi riferisco al sorpasso all interno...anche perchè vado sempre con le valige ...diventerei un pericolo...
ma ho intravisto il conta km a 60 / 70 in curva...cioè lo fai con qualsiasi cosa!
alex vado a leggermi il tuo link...
per me tutta l elettronica sulla panigale non è un pregio!
Ma è bellissima...anche sell rc8...secondo quanto ho visto...ha la potenza dove piace a me!
valla a provare finchè ci sono delle demo che poi le venderanno, poi mi dici come và, calcola che l'Rc8 non te la farà provare nessuno(anche perchè in ktm non intaressa venderla x come trattano i clienti....) , demo non esistono, x l'elettronica se funziona , è solo un pregio, serve dove sbagliamo noi!!
PS: io non mi sono fatto influenzare dalle prove o da chi l'ha provata, me la sono andata a provare 2 volte , poi ho deciso
grazie alex ma per ora è inutile provare.. sono a secco...e farei cazzate! era solo per fare due chiacchiere...
non sei il primo che si lamenta di ktm per come tratta i clienti...
valla a provare lo stesso che te frega,io quando ne ho voglia vado a provare quello che mi incuriosisce, questo inverno ho provato l'mt09, la rivale e l'899 peccato solo che l'rc8 non son riuscito!!! a giorni vado a provare il nuovo moster 1200 , anche perchè poi se devo discutere ho argomenti!!!
si pure io...a ottobre ho provato il multistrada...per la rivale mi sono prenotato...sono arrivato ...c era tanta di quella gente che so' andato via!
cmq la panigale andrà provata...
a gennaio è stata la moto più venduta nel regno unito, più dei gs
ah però
comunque la si pensi, giù il cappello per l'immagine forte di questo marchio, ottenuta non a caso e non per fortuna
come design sono sempre decenni avanti rispetto a chiunque altro (accetto discussioni e scommesse in proposito )