Come da titolo dopo avere venduto la mia fedele mukka ho finalmente fatto ordine in garage

e sono venuti fuori i seguenti pezzi:
- Parabrezza trasparente originale BMW per GS ADV tutti gli anni direi in condizioni pari al nuovo, non ci sono cricche negli attacchi e c'è un piccolissimo segnetto in un angolino ma nulla di più

non presenta nemmeno le classiche "rigature di uso"

€ 100,00 + s.s.
Venduto a Boxerrader

- Deflettori trasparenti originali BMW anche questi in perfette condizioni salvo qualche piccolissima crepolina negli attacchi

€ 20,00 + s.s.
Venduti a Buon Mukkista
- Coppia specchi originali BMW per GS e non veramente in ottimo stato in quanto usati veramente per poco e subito sostituiti con quelli della 800 GS; (mentre facevo le foto mi sono accorto che solo uno specchio ha i segnetti che vedete in foto

)
€ 30,00 + s.s.
- Rivestimento selle conducente e passeggero per GS ADV colore Nero/Grigio veramente perfette

;
€ 50,00 + s.s.
Venduti a Boxerrader
- Multibooster EVO by Hybrid ovviamente funzionante ed in perfette condizioni, credo che non ci sia nulla da aggiungere sulle funzionalità di questo accessorio

;
€ 70,00 + s.s.
Venduti a Boxerrader

- Borsa BMW softbag 2 da litri 30 in condizioni pari al nuovo (ha fatto solo due viaggi

) completa di tutte le varie cinghie di fissaggio a corredo;
€ 90,00 + s.s.
Venduta a g.marchetti
Mi sono venuti fuori anche questi

:
- Estensione paramani GS grigi NUOVI mai montati

(avevo quelli del trentesimo)
€ 30,00 + s.s.
- Kit xeno H11 per faretti mai usato completo di centraline (2) Can-Bus, quindi niente errori sul display, lampade e tutto il necessario per il montaggio

nel kit ci sono anche due lampadine led W5W che sono quelle per il "lumino da morto"

€ 50,00 + s.s
Non ho pubblicato annunci su altri siti

e ringrazio tutti per le richieste