Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ho appena finito di vedere una gara stupenda ,ma soprattutto la gara di un novellino italico su una moto italica, mi sono emozionato e, visto che mi capita anche quando vedo la motoGp con Capirossi, sto meditando seriamente di mollare mamma BMW e passare a un prodotto italiano .Lo so che Ducati non e' di proprieta' italiana pero' la facciamo noi .
Vista anche io la gara e Lanzi è stato davvero bravo con quella 999.
Sportellate a destra e a manca senza troppi complimenti
Beh...se vendi la tua ti chiamo cosi mi dici in anteprima cosa mi farai provare al prossimo giro
gara stupenda e che sangue freddo Lanzi, senza timore reverenziale.
pivello mica tanto, attendeva solo di sbocciare e lo ha fatto alla prima vera occasione che gli si e' presentata, al top senza sprecarsi in vittorie di scarso valore, e questa e' secondo me la grandezza di Lanzi.
a proposito di ducati, potrebbe essere una bella scelta, ci sto pensando anch'io
ciao
bim
sto meditando seriamente di mollare mamma BMW e passare a un prodotto italiano .Lo so che Ducati non e' di proprieta' italiana pero' la facciamo noi .
Guarda, se la serie ST della ducati non fosse cosi' inguardabile come e', adesso invece di una bellissima esse avrei una st4 sotto le natiche, ma erano bruttine gia' prima, dopo il restyling poi sono da sbocco, non me ne vogliano i possessori.