Venerdì sera, al telefono....
"Ciao Primiano, domani pomeriggio, io ed un amico, lui con l'AT, andiamo in giro sulle murge, poiche' sono due anni che cerco un castello, di cui conosco solo il nome... si chiama Castello di Monte Serico...e so solo che si trova dopo la Diga di Poggiorsini...altro non so..."
La strada?
Bo'...sara' tutta asfaltata, certo c'e' qualche buca o qualche canale, poiche' non e' molto trafficata, anzi, passa una macchina all'anno...o i pastori con le pecore... tranquillo,...al massimo faremo non piu' di 150 metri di pietruzze bianche...
Strade bellissime, panorami, posti isolati dal mondo... tu mi conosci, lo sai che dove ti porto io, c'e' sempre da scoprire qualcosa di bello...no?
Morale:
Non avete idea di quanto sia bello riuscire a trovare un posto senza disporre ne' di mappe, GPS e nè di altro, ma solo chiedendo ai pastori o alla forestale (che culo!) ...e riuscire a portare un amico a fare sterrato, ma e' ancor piu' bello se riuscite a far fare al vostro amico una rampa di pietre, terra, acqua (In piedi sulle pedane!!!!!) ....e...vederlo sorridere a trentadue denti.... quando e' sceso dalla sua R1150R!!!!!.....e urlare per la gioia, nell'eco a 500 mt sul livello del mare.....!!!!
Spero che inserisca subito le foto.... sono uno spettacolo!!!...
Vedere la R1150R tutta imbrattata di acqua zozza, fango, argilla, cacca di pecore e di mucca... uno spettacolo!!!!....
Spero di riuscire presto a postare le foto!...
...e sabato prossimo, di sicuro, lo portero' a fare un altro bel giro...con soli 150 mt di pietruzze bianche... hi hi hi...
P.S.: Primiano, non lavare la moto per un bel po'.... così fai vedere a tutti com'e' fatta la vera moto "poliedrica"!!