Vendo stupenda tuta rally 2 taglia 52 nera e grigia completa di tutto strati e marsupio !! Euro 300 !! Più spese !! Foto a richiesta ! Completo pari al nuovo
come statura siamo quasi identici, io sono 172X78k....attendo la coda casomai quando e se tocchera' a me ci scambiamo cell e ci sentiamo a voce...mi preoccupa un po la lunghezza delle maniche, ma indosso ti è precisa? fammi sapere grazie (scusami le domande ma ne ho acquistata una precedentemente ma aime', l'ho dovuta rivendere perche mi stava grande)
giusto perché ignoro certe cose, ha il goretex? va bene un po' in tutte le stagioni?
Quanto sei bassa bresciana? Io perà sono 182cm di bellezza e splendore , ho paura che sia cortina...
Tori Per quello che mi riguarda la tuta dovrebbe andare bene. Ti chiedo solo la cortesia di aspettare domenica sera/lunedì mattina che torno a casa e mi provo i pantaloni rally che già ho per controllare la taglia.
Toti ho controllato la taglia. Tutto ok. Se mi mandi un sms con tuo numero ci accordiamo per consegna. Sono di Mo e preferirei ritiro a mano.
Ciao.
392/8224886