aggiornamenti freni
interpellata la casa, dice che è normale per il boxer tendere a frenare il giorno dopo rispetto all'azionamento della leva. ciò potrebbe dipendere dal non corretto uso delal leva stessa. essa va tirata nella maniera suggerita nel manuale e non sempolicemente spremerla come gli animali. accompagnare la tirata della leva con sani ed opportuni serraggi delle natiche, lavorando sui glutei, sino a fare la prova "spillo", indi rilasciare la leva, se ancora intera, ed attender fiduciosi che l'abs, interpellato dalle ruote foniche decida se e quando effettuare la sua opera. se l'ostacolo si avvicina a voi, non impressionarsi, ma estrarre immediatamente lo spillo di cui sopra.
importante, recita il manuale, è che l'ostacolo non sia superato. se lo si supera, accertarsi che sia consenitito in quel tratto di strada e cercare di non superarlo dall'interno, ma aggirarlo.
sono già in distruzione, presso tutte le officine autorizzate i rosari in magnesio ed immaginette in titanio ed ergal, da utilizzare, eventualmente dopo la frenata.
vi terrò aggiornati, visto che ho il filo diretto con la casa madre.
:-)
|