Ho messo gli specchietti attaccati alle estremità del manubrio ed ora i cavallotti delle pompe freno e frizione hanno i buchi filettati in bella vista e siccome sono un perfezionista mi danno un po' fastidio..... qualcuno sà dirmi dove posso trovare i cavallotti del KS che non hanno il buco ?
iariiari sei un mito!!! Quel sito è una bomba, hanno veramente di tutto, ho già trovato quello che cercavo, devo solo mettermi in contatto con loro, ma non ho trovato un indirizzo email al massimo farò una telefonata sfoggiando tutto il mio inglese maccheronico...
Per le foto vedrò di farle e di postarle prossimamente, ti avviso però che per il momento si tratta di un esperimento, ho montato provvisoriamente gli specchietti Rizoma che avevo sulla mia vecchia Kawa per vedere come stavano, non stanno male ma sono troppo esterni in quanto ho dovuto fissare il supporto all'estremità del contrappeso; credo che in primavera acquisterò gli specchi giusti ed elimierò il contrappeso originale quadagnando diversi centimetri per lato.
Enrico SL900 non essere blasfemo...