Associarsi al BMW motorrad club locale [lungo e tediante]
Al solito chiedo a voi:
a Novembre sarò a Monaco per lavoro e vorrei passare da IL CONCESSIONARIO BMW per antonomasia di cui, se non ho capito male dai post del Barba, è BMW "essa stessa" la proprietaria.
Vorrei comprare un completo (giacca e pantaloni BMW) ... scelta opinabile visti i prezzi ma cercherò di trovare qualcosa in offerta.
Ho letto che se sei socio BMW motorrad ti fanno lo sconto del 10%.
Poi ho letto che BMW fa un corso base della durata di una giornata e mia moglie avrebbe trovato la soluzione per il regalo di natale (240 euro rientrano nel budget) e a me piacerebbe tantissimo. Ho letto, sempre qui, che se sei socio BMW ti fanno il 10% di sconto.
Acquistato il completo e fatto il corso base non penso di acquistare null'altro da mamma BMW al di fuori dei pezzi di ricambio.
Capitò l'anno scorso a mio congnato di rimanere a piedi con una Golf in Croazia ed Europassistance l'ha mandato a c@gare.
Detto questo:
- dove posso trovare l'indirizzo esatto della concessionaria BMW di Monaco?
- secondo la vostra esperienza conviene associarsi al motoclub BMW?
- conviene sottoscrivere la polizza europassistance che ti propongono con l'associazione (oppure o capito male e non si tratta di una polizza europassistance?)
P.S.
Io ero socio ACI e, anche se costava un bel po', una volta, per il solo costo della benzina, vennero in autostrada a portarmi 10 litri di carburante. Inoltre mi pare che in Italia siano gli unici a poter fare soccorso in autostrada (alla facciazza dell'antitrust).