Primo viaggio in solitaria in Tunisia
Ciao a tutti,
Sapete quando si arriva a quell'accumulo di stress e pensieri per cui si sente una forte necessità di stare qualche giorno da soli? ecco...da un bel po ho raggiunto questo stato.
Non sono tipo da albergo, o vacanze organizzate....adoro l'avventura...e ovviamente amo le 2 ruote e qualsiasi cosa abbia un motore.
Ho da 1 anno una f800gs accessoriata con valige in alluminio, un garages abbastanza ben attrezzato per poter selezionare il materiale giusto da portare e un buon feeling con il faidate e ottimo spirito di adattamento.
Come visibile dai miei post passati dovevo andare in tunisia con un amico qualche tempo fa, avevamo deciso di portare le tende e prenotare solo i traghetti di andata e ritorno...per il resto, se si trovava dove dormire bene, altrimenti tenda...solo che 2 giorni prima della partenza, con la moto già carica in garages...il mio amico è caduto facendosi male alla gamba. Esito, viaggio annullato.
Ora, mi piacerebbe davvero tanto visitare il marocco o la tunisia...ma sono un po titubante per la sicurezza in un viaggio in solitaria in questi posti.
Forse dentro di me spero solo che un paio di voi mi incoraggino ad andare lo stesso.....o forse cerco mete alternative.
Quello che chiedo in questo post a quanto avete capito non lo so bene nemmeno io....vediamo dove riuscite a spedirmi con le vostre motivazioni.
L'idea di base è un viaggio dai 7 ai 10 giorni, possilmente, visti i tempi, senza svenarmi a livello economico.
Grazie in anticipo
Ultima modifica di FurettoJackals; 24-05-2012 a 19:39
Motivo: Cercavo una meta dove andare...l'abbiamo trovata!
|