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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-09-2005, 16:55
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jul 2004
ubicazione: Napoli
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freni Rt 1150
Al ritiro della Rt 1150 di 5 mesi di vita, il conce mi ha detto che azionando
il freno anteriore si aziona di conseguenza anche il posteriore,mentre quello di dietro aziona normalmente solo il posteriore. E' così? Mi togliete questo dubbio ,per favore?
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Aldo. r 1200 gs ( biemwuista dal 1982. motociclista da 48 anni.)
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07-09-2005, 16:57
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#2
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Il tuo conce fuma robaccia: sono integrali entrambi i comandi.
Comunque, ottimo acquisto!
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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07-09-2005, 17:00
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jul 2004
ubicazione: Roma
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Non mi risulta !!!
Ho avuto la R 1150 RT (acquistata a aprile '04) e sia frenando con la leva che con il pedale, la frenata avveniva contemporaneamente sia sull'anteriore che sul posteriore.
Praticamente era indifferente usare la leva o il pedale !!!
Ciao
Mauro
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K 1200 S
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07-09-2005, 17:02
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jul 2004
ubicazione: Napoli
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Cacchio!!!!
Wotan,spiegati meglio. Usando uno dei due ,aziono entrambi?
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Aldo. r 1200 gs ( biemwuista dal 1982. motociclista da 48 anni.)
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07-09-2005, 17:06
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#5
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da cataldos
Cacchio!!!!
Wotan,spiegati meglio. Usando uno dei due ,aziono entrambi?
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Yes, azionando uno qualsiasi dei comandi ottieni la frenata su entrambe le ruote.
L'unica differenza è che, azionando il pedale, si ottiene una frenata leggermente più sbilanciata verso il posteriore, utile per controllare meglio l'ingresso in curva.
Tieni presente che, a causa della frenata integrale, il pedale (che sulle altre moto aziona solo il freno posteriore) è ESTREMAMENTE potente, e richiede un po' di assuefazione nelle manovre da fermo e a bassa velocità.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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07-09-2005, 17:13
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
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Quote:
Originariamente inviata da cataldos
Cacchio!!!!
Wotan,spiegati meglio. Usando uno dei due ,aziono entrambi?
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certooooo praticamenta una gran cagggata
e come se ogni volta che devi fare pipi,in contemporanea devi anche caggare
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la mia rovina è stato il barba
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07-09-2005, 17:17
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#7
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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07-09-2005, 17:17
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#8
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
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Quote:
Originariamente inviata da cataldos
Al ritiro della Rt 1150 di 5 mesi di vita, il conce mi ha detto che azionando
il freno anteriore si aziona di conseguenza anche il posteriore,mentre quello di dietro aziona normalmente solo il posteriore. E' così? Mi togliete questo dubbio ,per favore?
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si è una cagata micidiale!
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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07-09-2005, 17:24
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jul 2004
ubicazione: Napoli
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Grazie,sei stato chiarissimo,l'unica cosa che mi fa venire perplessità è il fatto che un conce non sa come frena la moto che sta consegnando.
Ecco che mi spiego l'esuberanza del freno posteriore,oltretutto scendendo
da un 1200 gs che era un pò deboluccio di freno di dietro.
Comunque avevo capito della loro inesperienza poichè,ritirata la moto,son subito ritornato indietro perchè la moto,causa corpi farfallati,"galoppava"
terribilmente al minimo.Constatato che avevo ragione,mi hanno riconsegnato la moto dicendo:<Ora è un orologio> Galoppa lo stesso tanto che lunedì prossimo ho appuntamento con un conce,CONCE per l'allineamento.
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Aldo. r 1200 gs ( biemwuista dal 1982. motociclista da 48 anni.)
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07-09-2005, 17:26
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#10
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
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Adesso non ricordo su quale rivista specializzata c'era l'articolo di un ingeniere che spiegava che tale sistema può essere utile solo al neofita a chi si avvicina per la prima volta alle moto..per chi la moto la usa da tempo è solo una cosa antipatica e senza nessun vantaggio anzi....
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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07-09-2005, 17:36
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jul 2004
ubicazione: Napoli
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si infatti io avrei preferito il vecchio sistema,sta frenata integrale non
mi sfagiola troppo.
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Aldo. r 1200 gs ( biemwuista dal 1982. motociclista da 48 anni.)
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07-09-2005, 17:37
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#12
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
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Magari in pista
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Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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