Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Non è questione di manualità.
In questi casi si va ben oltre il senso delle cose arrivando a livelli di perizia e abilità che solo in pochi sono in grado di affinare fino a simili livelli.
Anche avendo a disposizione tutte le macchine di questo mondo.
Persone guidate da una costanza, da una pazienza e da un senso di perfezione fuori dal comune. Non oso immaginare quante ore richieda il disegno e la realizzazione a macchina di tutti quei componenti, benché tantissimi si ripetano. Anche solo per impostare la macchina a controllo numerico...
E la stessa cosa avviene con certe realizzazioni Lego che sono delle opere di ingegneria meccanica fuori dal comune. E li una tra le tante sfide è rappresentata dall'arrangiarsi con i pezzi disponibili, senza poterne costruire di nuovi su misura.
Oddio Emilio, questa cosa è bellissima! Commovente, quasi!
La cosa assurda é che sono arrivato sul quelle pagine seguendo link da AdvRiders cercando una guida su come smontare il serbatoio dell'Adv... non ho capito bene il "salto", ma il risultato era comunque soddisfacente.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]