Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2013, 09:16   #1
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito Insoddisfatti del K 1600 GY ?

Ciao a tutti

faccio un post un po'... al contrario. Ovvero... leggo commenti sempre molto positivi riguardo questa moto. Mi rivolgo a chi è arrivato ad essa non da altre gt ma da categorie di moto diverse.
Mi spiego. Io ho una s 1000 rr ed una Gs Adventure 2010. Sono indeciso se rimpiazzare la Adv con la nuova Adv 2014 Lc. perché provando numerose volte la Lc standard non mi ha convinto, ed oltretutto in fiera la visione delle finiture a dir poco sconcertanti ha un po' raffreddato l'entusiasmo.

A questo punto mi è quasi venuta l idea di dare dentro entrambe e prendere il K 1600 Gt, nel colore grigio scuro 2014 a mio parere stupendo. Qui almeno rispetto al prezzo finiture e dotazioni meccaniche sono adeguate. Tra pagare 21500 euro un Adv 2014 rifinita come uno scoter cinese e pagare 25000 una K full optional mi pare più sensata la seconda.

Il fatto è che io amo girare in moto ma sono uno anche sportivo, pure la Adv la uso spesso in modo garibaldino e mi diverte lo stesso. C'è qualcuno che arrivato alla K da altre categorie di moto non ci si è ritrovato ed è tornato sui propri passi o ha in mente di farlo?

Grazie a chi vorrà rispondere, sono pieno di dubbi.