La moto che hai preso è davvero super, e vedrai che oltre ad esserci diverse analogie con la tua "ex" RT per quanto riguarda alcune caratteristiche da turismo, troverai anche tantissime sorprese.
Il motore è veramente incredibile, e te accorgerai certamente in montagna quando affronterai qualche passo con dei bei tornanti.
Una piacevole sorpresa è anche l'impianto frenante, dimensionato correttamente per un missile come il GT.
La chiusura centralizzata e tanti altri piccoli dettagli (che non so se avevi sulla RT) faranno poi da contorno ad una moto stratosferica.
L'unico neo che non riesco ancora a condividere sono le gomme, che io personalmente consumo in una maniera spropositata. Ho provato oramai 4-5 marchi e/o modelli diversi, ma orientativamente il kilometraggio è similare, ovviamente in funzione delle caratteristiche della gomma in relazione al tuo stile di guida.
Per il resto credo che la cosa migliore sia quella di usarla un pò, e poi confrontarti con chi possiede il tuo stesso modello, con cui potrai condividere tante informazioni.
A questo punto non mi resta che augurarti Buon divertimento.
...ah, dimenticavo: BMWenuto