Ho venduto la moto e quale buona occasione per liberare i garage di alcuni pezzi che mi sono rimasti.
Alcuni pezzi sono stati acquistati e mai usati, ma solamente conservati come futuri ricambi per qualche guasto
Priorità a chi prende tutto in blocco, ma se nessuno si fa avanti vediamo cosa si può fare
1# Corpi Farfallati euro 70 la coppia(
vendute)
(Se volete vi allego le boccole per poter effettuare l'eventuale sostituzione agli alberini, cosa che avevo fatto su quelli che avevo montato perchè sentivo tintinnio)
2#protezione motore....euro 25(
venduto a "pappardella")
(comprata e mai montata, come si vede solo sporca)
3#bobine complete..... Euro 40(
vendute)
(comprate e mai montate, dovrebbero funzionare, ma fortunatamente non ho avuto mai il bisogno di montarle)
4#parateste euro 15 (
vendute)
(la destra è in discrete condizioni con i gommini, la sinistra come si vede è lesionata e mangano i gommini, quindi considero il pagamento solo della destra)
5#cupolino adventure......euro 25
(è ingiallito e con dei graffi sulla destra, ma può ancora essere utile per chi fa off. Quelle macchi che si vedono sono moscerini spiattellati)
6#piastra di sterzo.....euro 20
(la piastra ha i supporti bloccasterzo rotti e i fermi rotti, è comprensivo di bloccasterzo rotto con chiave e relativo cablaggio, se a qualcuno serve fatevi avanti)
7#tendicatena sinistro....lo regalo(
regalato)
(è quello che avevo montato e sostituito con quello del 1200, però anche dopo averlo cambiato i rumori sono rimasti, quindi presumo che sia ancora buono)