Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2013, 19:16   #1
pattybrown
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Busto Arsizio
predefinito La Cri con la moto :)

Ciao a tutti.

Dopo 40 anni ho realizzato un piccolo grande sogno: ho fatto la patente e ho comprato una moto vera.
In tre settimane io e la mia piccolina (F800R del 2011) abbiamo fatto più di tremila km, prevalentemente io e lei, da sole, intorno al lago maggiore.
Ho una scimmia che non se ne va, non so cosa mi è preso ma ad ogni momento libero come un automa scendo in garage, la accendo e vado, vado, vado...
È la moto giusta per me: piccola ma non troppo, con le borse, un po' potente ma non troppo, cool e originale e non piace a tutti...un po' come me. Adesso però mi compro la sella ribassata perché sono caduta da ferma come una ciuccia, beh ci voleva comunque.
Sogno la mia prima vera vacanza su due ruote.
Spero di trovare dei buoni compagni di viaggio, perché no magari qui. Ho un anno di tempo!
Un abbraccio a tutti i biker e un bacio alle donne

Cristina
pattybrown non è in linea   Rispondi quotando