Non so se è la sezione giusta ma....come va bene la R1150R!
Come dicono nella pubblicità del caffè...."Ma perché non me lo avete detto prima!"
Non sono solito fare grandi viaggi ma uscite di 100-150km per i monti si...e anche oggi mi sono fatto 100km di extraurbana sull'Appennino.
In due si viaggia benissimo, un motore e un telaio/ciclistica eccezionale. Non è una moto da GP ne da Dakar...ma secondo me è la moto perfetta.
La uso tutti i giorni per andare al lavoro e per fare giretti qua e la di 5-10km e si comporta benissimo anche in città.
Vengo da maxi scooter e da una F800GS ma questa mi piace davvero tanto! Docile ma poderoso il motore e una stabilità eccezionale!
Volevo condividere con voi questo pensiero...visto che spesso vengono chiesti consigli sui modelli e sui motori... Ho provato anche la R1200R ma sinceramente preferisco questa. Non rincorro il tempo sul giro ma prediligo una guida morbida e comoda.
Un saluto a tutti...e se volete venire da queste parti in 3 ore si fanno due passi...quello del Cerreto e quello del Lagastrello...è si mangia da dio!
Luca