ciao ci vediamo su strada
Visto che ho perso il senso del forum e visto le costanti polemiche che nascono ad ogni mio post , visto che sono sempre più coloro che intendono l utilità del forum in maniera diversa dalla mia, suppongo sia il caso di togliere le tende. Come dice mamba , sono stato valutato in maniera corretta su lc8... Come dice sempre mamba le mie amicizie altolocate fanno si che io non venga mai redarguito. Quindi per non mettere agli angoli chi sto forum lo gestisce , preferisco levarmi di torno e fare ciò che alcuni chiedono ultimamente sempre più intensamente. Sia chiaro mamba ha espresso in condensato quello che forse molti pensano, ma non dicono. Grazie a mamba per la sua onestà e chiarezza, io ho riportato i suoi pensieri perche sono quelli più chiaramente espressi, ma potrei dire altri cento nick .
A questo punto le divergenze di veduta mie con la comunità sono talmente profonde che risultano sinceramente insanabili.
Se vi site sentiti offesi mi spiace. Non capiterà più.
Ciao a tutti e grazie a quelli che in questi 10 anni mi hanno fatto compagnia scherzando e ridendo durante le lunghe ore lavorative.
Hahahahahahahahah