Qualche settimana fa vado a lavare la moto, porto a casa senza nessun problema, la lascio ferma un paio di giorni e quando vado a riprenderla non mi parte più, batteria completamente scarica, penso che dopo due anni la batteria possa essersi consumata, attacco alla moto il mantenitore di carica BMW e dopo 24 ore la stessa mi riparte alla grande, vado dal concessionario spiego il problema, tralasciando il fatto che mi è successo dopo il lavaggio, e lui molto gentile mi dice che potrebbe essere la batteria che è andata, me la cambia in garanzia, quindi batteria nuovissima, dopo una settimana che l'ho montata rivado a lavare la moto, questa volta cercando anche di stare attendo a non avvicinare troppo il getto, porto a casa la moto e dopo tre giorni di fermo il problema si ripresenta, riatacco il mantenitore e la batteria si ricarica completamente, la uso tranquillamente per settimane senza più nessun problema, domenica scorsa tornando da un tour da verbania a casa prendo un temporale pazzesco, le strade allagate da entrarci con mezza ruota, fortunatamente arrivo a casa, la moto non da nessun problema, tenuta ferma due giorni, stamane faccio per riaccenderla, si ripresenta lo stesso problema, batteria scarica completamente, a questo punto vorei capire cosa può succedere, a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa??